Brescia - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Viale della Stazione, 36, 25122 Brescia BS, Italia.

Specialità: Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 570 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Brescia

Brescia Viale della Stazione, 36, 25122 Brescia BS, Italia

Brescia, una destinazione da scoprire. Situata in Viale della Stazione, 36, 25122 Brescia BS, Italia, questa stazione ferroviaria è una tappa obbligatoria per chi visita la città.

Con una valutazione media di 3.8/5 su 570 recensioni su Google My Business, la stazione ferroviaria di Brescia è altamente considerata dai suoi visitatori. Gli utenti hanno apprezzato i servizi disponibili in loco, l'accessibilità per sedie a rotelle e i bagni, i parcheggi accessibili e le toilette.

La stazione è facilmente raggiungibile grazie al trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24 e offre la possibilità di parcheggio a pagamento e gratuito. Questi servizi la rendono una scelta conveniente per chi viaggia in auto.

Caratteristiche degne di nota includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e i servizi per persone diversamente abili.

Recensioni di Brescia

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Roberto Volpi
2/5

A parte essere la dimora di spacciatori, senza tetto, elemosinieri etc etc.
Non esiste una sala d’aspetto, i bagni (quando finalmente li trovi) sono a pagamento, e se non hai la giusta moneta te la fai addosso.
Nota positiva un comodo posteggio interrato.

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Mirko Di pietro
1/5

Adesso anche gli onesti devono pagare ? Non siete normali a fare 39 euro di multa arrivo da Milano la prima cosa che arrivo a brescia e fare il biglietto pago quei 2 euro di biglietto scendo a brescia 2 mi ritrovo sopra le scale mobili il controllore più schifoso al mondo io subito gli dico che non era timbrato dato che alla fermata prima i tribino non funzionava lui non ne ha voluto sapere niente e mi ha fatto la multa ma io glielo detto in faccia un altra persona sene sarebbe scappata o ti avrebbe tirato uno schiaffo in faccia. Fai schifo sei solo un uomo senza onore uno sfigato di 40 anni senza diploma che lavora per la metro ferroviaria e verrà pagato neanche 1000 euro al mese fallito !

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
rebeca robles
1/5

I bagni dell' stazione non sono sporchi di più!! Senza carta igienica, senza acqua, senza sapone, e dentro vomito e mer da ovunque, non sono puliti almeno da 15 giorni !!! fa schifo fare anche le fotografia. E fanno pagare anche 1 euro.!! Una vergogna schifosa.

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Andrea Cavalli
3/5

Di per sé la stazione non è brutta, è anche stata da poco rimessa a nuovo! Il problema sono i bagni e certa gente che la frequenta! I controlli dove sono? La polizia cosa fa ? ..

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
umberto giovannoni
1/5

Vergognatevi! Fate pagare 1 euro per accedere ai bagni che sono dei veri e propri porcili, anzi porcili per voi Ferrovie Stato e’ un complimento. Piuttosto fate pagare 5 euro ma teneteli puliti

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Barbara K
4/5

Insieme a Bergamo è Capitale della Cultura italiana 2023.
Bella da visitare in particolare il centro cittadino, con il teatro e negozi su percorso pedonale.
Si può raggiungere la città in treno oppure in automobile oppure in aereo da Bergamo e prendere la navetta che ti porta in città.
Le mete che si possono visitare, il Duomo, Palazzo della Loggia.
Si possono organizzare tour gastronomici in Franciacorta.

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Francesca
4/5

Inaugurata il 24 aprile del 1854, la Stazione ferroviaria di Brescia è una delle maggiori della Lombardia.
Costruita su progetto dell'ingegnere Benedetto Foix nel 1963, la Sovrintendenza alle Belle Arti della Regione Lombardia pone un vincolo sul fabbricato viaggiatori in considerazione del suo interesse storico e architettonico.
La Stazione dispone di discreti servizi anche se si potrebbe migliorare il collegamento con la Metropolitana; tutta la zona presenta alcune problematiche rispetto al degrado ed alla sicurezza che il comune di Brescia, da alcuni anni, sta cercando di risolvere.

Brescia - Brescia, Provincia di Brescia
Aurora Visentin
5/5

Ci sono stata un'ora per il cambio treno e devo dire che è bellissima.
Ci sono negozi e bar per rilassarsi.

Go up