Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI, Italia.
Telefono: 02482161.
Sito web: ippodromisnai.it
Specialità: Campo di equitazione, Servizio di equitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2154 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Ippodromo Snai La Maura

Ippodromo Snai La Maura Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ippodromo Snai La Maura

  • Lunedì: 08:30–18:30
  • Martedì: 08:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

L'Ippodromo Snai La Maura è una prestigiosa struttura situata a Milano, precisamente in Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI, Italia. Questo ippodromo è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per gli appassionati di equitazione e non solo.

L'Ippodromo Snai La Maura è specializzato in campi di equitazione e servizi di equitazione. Qui potrete trovare una vasta gamma di attività equestri, dalle corse di cavalli alle lezioni di equitazione, il tutto in un ambiente professionale e stimolante.

Una caratteristica importante dell'Ippodromo Snai La Maura è la sua accessibilità. L'ippodromo è attrezzato per accogliere persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati. Questa attenzione per l'inclusione rende l'Ippodromo Snai La Maura una scelta ideale per tutti.

L'Ippodromo Snai La Maura ha 2154 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

Se state cercando un'esperienza unica nel mondo dell'equitazione, l'Ippodromo Snai La Maura è la scelta giusta. Potrete godervi le corse di cavalli, le lezioni di equitazione e molto altro in un ambiente professionale e inclusivo. Non esitate a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare la vostra esperienza.

👍 Recensioni di Ippodromo Snai La Maura

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
Eliana Arcolá
4/5

Ci sono stata il 12 Luglio per il concerto degli Stray kids, è stato relativamente piacevole, la coda della sezione Rossa per entrare all'evento era un po' mal organizzata e gestita dalla sicurezza, ma in ogni modo io e i miei amici siamo riusciti ad entrare senza troppa attesa e problemi. Per quanto riguarda l'evento in se, secondo la mia modestissima opinione, è stato organizzato dignitosamente bene e ci siamo divertiti per tutta la durata del concerto. Anche l'audio e gli schermi erano ottimi, si vedeva tutto. Unica pecca per i prezzi del cibo e dell'acqua è un po' assurdo che un bene di prima necessita come l'acqua costi dai 2 ai 3 euro per bottiglietta 🙄. Poi peccato anche per la pioggia, ma alla fine siamo rimasti lì e ci siamo goduti il bellissimo concerto✨️ Grazie mille Stray Kids💕✨️

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
Michele Secci
2/5

Il 16 giugno ho assistito al concerto dei Green Day. Spettacolo magnifico, ma questo è merito di Billie Joe e compagnia (incluso l'audio, che almeno in zona Pit era ottimo. E dipende dai tecnici del suono), non degli organizzatori.
Perchè avevo già letto pareri poco positivi, e se non fosse che per me era la prima volta (attesa da 20 anni), quindi "ora o mai più", non ci sarei andato (e non ci tornerò qualora fossero nuovamente presenti in seguito).
Perchè gli ingressi sono stati gestiti malissimo, l'uscita è stata lenta (e in caso di evacuazione chissà cosa poteva succedere), centinaia di metri per raggiungere l'area dopo l'entrata, prezzi folli per cibo e bevande (ma per quello, arrangiatevi con le sacche), bagni non ne parliamo, manco una fontanella (e il sole picchiava). E come detto, eravamo in Pit (il prato era peggio come visuale).
Scrivo ora perchè a maggio avevo letto sarebbe stato chiuso (e quindi mi dissi "cosa lascio 2 stelle a fare?"), ma per il 2025 pare confermato. Quindi il mio consiglio: se volete andarci, solo Gold Circle e armatevi di pazienza perchè sarà dura.

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
Fulvio Gilardenghi
4/5

Enorme posto dove si vive un'esperienza più che un concerto, andare a concerti con 70mila persone circa è un'esperienza da vivere almeno una volta nella vita, ci si sente parte di una comunità.
Il posto in sé purtroppo per la grandezza e la pendenza sfavorevole rispetto al palco non permette a tutti di avere un'ottima visuale, ma lo si mette in conto quando si decide di andare a vedere lì un concerto.
Comunque nonostante la moltitudine di persone presenti l'organizzazione è molto buona, non si fanno cose né per mangiare né per bere, ovviamente dovete accettare il fatto che niente sia economico, se volete risparmiare vi consiglio di portarvi qualcosa da mangiare da casa.

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
Manuela Ferri
4/5

Prima volta in questo Ippodromo, ci sono stata in occasione del festival I-Days Coca-Cola 2024, il 12 luglio per vedere il gruppo sud-coreano Stray Kids, e complessivamente poteva andare peggio.
Se parliamo della location, questa era davvero ampia e piacevole, perfetta per trascorrere una giornata all'aria aperta in relax.
Tuttavia, la mia esperienza al concerto degli Stray Kids per gli I-Days Coca-Cola 2024 è stata mista.

Eravamo quasi 70 mila persone e la gestione dell'evento, soprattutto per quanto riguarda l'afflusso e il monitoraggio delle code, è risultata disorganizzata e caotica.
La vigilanza non è stata sempre attenta e presente, creando alcune situazioni scomode tra i partecipanti.
I costi di cibo e bevande all'interno dell'ippodromo sono decisamente eccessivi; capisco il voler guadagnare, ma bisogna farlo in modo onesto.
Grande pecca è stato il forte diluvio, che ha reso alcuni sentieri impraticabili a causa del fango, creando molto disagio e difficoltà di movimento.

Nonostante le pecche organizzative, l'esperienza all'I-Days Coca-Cola 2024 è stata comunque positiva grazie alla passione per la musica e all'energia contagiosa degli Stray Kids.
Consiglio vivamente di migliorare l’organizzazione generale in occasioni di eventi del genere, così da mantenere una buona reputazione e far sentire tutti più al sicuro.

Tutto sommato, nonostante il forte temporale che ha messo a dura prova la resistenza dei partecipanti, la gioia di vedere gli Stray Kids dal vivo ha prevalso su di noi, rendendo la giornata comunque speciale e memorabile!

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Baseggio
4/5

Lo conosco solo per i concerti, non c'è molto da dire. Almeno per quanto riguarda i concerti c'è molto da migliorare....

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
er zu
3/5

Sono stata al concerto dei Green Day, le notizie erano di 78.000 mila persone….tante persone da gestire. C’era abbastanza personale, ma pensandoci forse erano pochi alla cifra immane.
Non c’erano scritte o specificate le varie entrate, gialle, rosse, golden…… ogni 3x4 chiedevano che fila fosse la nostra. Appena aperti i cancelli, la fila si è allargata all’italiana, controlli prima per gli zaini e finalmente siamo entrati. I bagni nonostante il posto erano anche accettabili. Noi eravamo nella zona davanti il palco, la Golden Circles. Il prato era quasi inesistente al centro dell’area o comunque poco curata con zona sassi e terriccio. Per essere un ippodromo non mi sembrava tenuto bene. Merita andare comunque in questa zona per vedere bene il palco e per assaporare l’atmosfera che si crea una volta che inizia il concerto. Durante la serata, in base alla canzone i ragazzi iniziavano anche a Pogare, e quindi tutta la gente si ammassava per il cerchio che si creava. A volte spingevano ma per fortuna passava in fretta. Ovviamente per consumare le bevande, costa non poco con questi “token” che hai un minimo di 10€ da spendere e non sono rimborsabili se non li spendi tutti. ma non c’è molta alternativa, le bottiglie non devono avere il tappo, le lattine coca cola, che ti regalano prima di entrare non si possono portare. E’ stata una bella giornata impegnativa ma molto piacevole. Vale la pena avere pazienza per vedere la band preferita.

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
Valeria Poli
4/5

Sono stata in questo posto in occasione del concerto di Avril Lavigne, Sum 41 e Simple Plan. Io ero in zona PIT quindi come visuale devo dire che era eccezionale: si vede benissimo da qualsiasi angolazione (a meno che non vi capiti davanti una persona alta).
Apparte quella zona onestamente non ho girato molto perché c'era un caldo allucinante quindi mi sono limitata a stare seduta sul prato (che poi è terra) mentre aspettavo.
In realtà l'unico stand che ho visto è stato quello del merch e sono stata servita da una ragazza super gentile, i prezzi non gli ho trovati eccessivamente alti (io ho preso una maglietta di Avril del tour a 40€, okay non è proprio economicissima però ci stà, alla fine è un ricordo del giorno).
I bagni ci sono, sono quelli chimici: non so bellissimi e col caldo non si respira però almeno fanno il loro lavoro.
Per quanto riguarda le code all'ingresso io mi sono trovata bene, non sono stata in fila a lungo e per capire se fosse giusta c'erano degli addetti che ti spiegavano.
Se devo fare un'appunto su una cosa che non mi è piaciuta sono le persone che ti passano davanti con le casse di bevande pure mentre ti stai godendo il concerto il che ti rovina un pò il tutto comunque sono consapevole che stanno facendo solamente il loro lavoro.

Ippodromo Snai La Maura - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina Vangone
3/5

Ci sono stata per il concerto degli straykids e delle nmixx, è enorme e si deve camminare tantissimo, mi piace che ci sia il prato ma spesso ci sono zone di terra senza che si allagano quando piove (l'acqua arrivava sopra le caviglie). Non ci sono posti all'ombra (portatevi degli ombrelli tante persone si son sentite male) o a sedere. Il palco è carino visto da sotto ma già vicino le transenne del posto unico non si vede niente, sarebbe meglio fare un palco più lungo per permettere a tutti di poter vedere anche un minimo ciò per cui hanno pagato.

Go up