Aeroflot - Bologna, BO

Indirizzo: Via del Triumvirato,84, Bologna airport, 40132 Bologna BO, Italia.
Telefono: 800905668.
Sito web: aeroflot.ru.
Specialità: Agenzia biglietti aerei, Linea aerea.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Aeroflot

Sei alla ricerca di una compagnia aerea affidabile e professionale Non cercare oltre, Aeroflot è qui per te Situata in Via del Triumvirato, 84, Bologna airport, 40132 Bologna BO, Italia, questa compagnia aerea è facilmente raggiungibile e offre un servizio eccellente.

Con il suo numero di telefono 800905668, puoi facilmente metterti in contatto con il loro team di assistenza clienti competente e disponibile. Il loro sito web, aeroflot.ru, è un'altra risorsa utile per prenotare voli, verificare gli orari e ottenere risposte a tutte le tue domande.

In qualità di Agenzia biglietti aerei e Linea aerea, Aeroflot offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze di viaggio. Sia che tu stia pianificando un viaggio d'affari o una vacanza, Aeroflot ha ciò che ti serve.

Una delle caratteristiche di Aeroflot che la distingue è l'accessibilità in sedia a rotelle. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili alle persone in sedia a rotelle, offrendo un'esperienza di viaggio senza stress a tutti i passeggeri.

Aeroflot ha anche ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 3.3/5. Questo punteggio riflette il loro impegno costante a fornire un servizio clienti di alta qualità e un'esperienza di viaggio piacevole.

Recensioni di Aeroflot

Aeroflot - Bologna, BO
DanKraS
1/5

Attenzione!!! Una compagnia aerea russa fraudolenta. I prezzi dei biglietti per i voli cancellati da Aeroflot non vengono rimborsati da 3,5 anni. Anche la sicurezza degli aerei lascia a desiderare. È consigliabile evitare questa compagnia aerea quando prenotate un volo.

Aeroflot - Bologna, BO
Heike Bohlig
1/5

Al ritorno da San Pietroburgo abbiamo imparato 5 minuti prima del imbarco per Mosca che il nostro volo ha un ritardo di 1 ora,
di conseguenza abbiamo perso il volo delle ore 21 per Bologna.
Sul volo verso Mosca nessuno del personale parlava un inglese decente una vergongna! Arrivati a Mosca nessuna indicazione dove recarsi per l'assistenza, abbiamo fatto due ore di fila per avere un nuovo biglietto per il giorno dopo.....con centinaia di persone in fila al tranfer desk di Aeroflot a un certo punto due Hostess si sono alzati per fare una pausa cafè......eravamo increduli!Non abbiamo avuto nessuna assistenza solo un voucher per il bar ...niente albergo uno schifo!!!!!!
Chiedendo a Expedia un risarcimento almeno il rimborso del Biglietto visto che abbiamo perso una giornata di lavoro ci hanno indicato
la unione dei consumatori ma bisogna assocciarsi con 20,- Euro
adesso dopo un mese di attesa per la risposta ci dicono che Aeroflot non essendo compagnia di un paese comunitario la unione dei consumatori non ci puo aiutare e dobbiamo fare causa privatamente. Che schifo!!!!

Aeroflot - Bologna, BO
Silvia
5/5

Personalmente mi sono trovata bene, aerei nuovi e ben tenuti. É vero che abbiamo fatto 2 h di ritardo e quindi perso la coincidenza, ma perché quel giorno, a causa dei missili sparati dal Pakistan contro l'India, era stato chiuso lo spazio aereo dove saremmo dovuti passare. La compagnia però è partita lo stesso, (imbarcando più carburante) a differenza di altre come la thai, che ha lasciato la gente ad aspettare quasi 3 giorni. Certo quasi tutti hanno perso la coincidenza, ma al desk di Mosca lavoravano senza sosta per sistemare tutti il prima possibile, dandoci abbastanza voucher da spendere, ed inoltre su mia richiesta mi hanno dato la possibilità di accedere alla lounge di prima classe, dove si sta benissimo e si riesce a riposare, mangiare e volendo farsi la doccia.

Aeroflot - Bologna, BO
Jasmin Melegy
1/5

Assistenza al cliente voto 0. Preso biglietto con bonifico bancario e dopo una settimana con soldi accreditati, nessuna traccia del biglietto.....e anche se chiami il servizio clienti di aeroflot non è stato risolto nulla, ma anzi, ti dicono di chiamare un altro servizio visto che non sono loro che si occupano di questo pagamento; ah! per parlare con quest'altra società serve parlare in russo..............
Vacanze rovinate!

Aeroflot - Bologna, BO
Sandro Lupini
1/5

Abbiamo fatto il biglietto da bologna a Mosca poi direttamente da aeroflot Mosca kazan il risultato è che a Mosca dobbiamo rifare il check in e ritirare la valigia in stiva con molto disagio il call center poteva almeno dire che la valigia non proseguiva fino a kazan.

Aeroflot - Bologna, BO
Gianmaria Gai
4/5

Alla fine è una buona compagnia aerea. Offre ancora tutti i servizi a bordo. Cosa non piu così scontata. Per il resto gli aerei sono ok. A volte sono in ritirardo ma non è solo un loro problema.

Aeroflot - Bologna, BO
Giancarlo Puddu
2/5

Sito web che segnala errori in continuazione, non si riesce fare un preventivo di volo, ho provato varie volte in giorni diversi ma sempre uguale

Aeroflot - Bologna, BO
Yaroslav Morgunov
5/5

Новые самолёты, пунктуальность, приветливый персонал!

Go up