Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Vignati, 7, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 0371421354.
Sito web: albergoanelli.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Albergo Anelli S.a.s.

Informazioni Generali su Albergo Anelli S.a.s.

L'Albergo Anelli S.a.s. è un ottimo punto di riferimento per chi cerca un hotel di qualità nel cuore di Lodi, in Italia. Situato Via Vignati, 7, 26900 Lodi LO, è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di soggiorno meravigliosa. Per contattare l'hotel, il numero di telefono è il 0371 421 354. I curiosi possono esplorare ulteriori informazioni visitando il loro sito web: albergoanelli.com.

Caratteristiche e Posizione

Albergo Anelli S.a.s. si distingue per la sua posizione strategica, molto centrale e vicina sia al centro storico che alla stazione ferroviaria. Questa caratteristica lo rende ideale sia per i turisti che per gli ospiti business. L'hotel è noto per la serietà e la pulizia delle sue attività, elementi che sono consistentemente elogiati nelle recensioni dei clienti.

Specialità e Opinioni

Specialità: Hotel. L'hotel offre un servizio completo che va da un camere curate e pulitissime a una ottima colazione, preparata con cura e ingredienti freschi. Le recensioni su Google My Business, dove l'albergo ha 124 recensioni con una media di 3.8/5, testimoniano la soddisfazione costante dei clienti. Spesso citati sono l'accoglienza calorosa dai proprietari e l'ambiente accogliente e modernizzato delle camere.

Dettagli Importanti

  • Indirizzo: Via Vignati, 7, 26900 Lodi LO
  • Telefono: 0371 421 354
  • Opinioni: 124 recensioni su Google My Business con una media di 3.8/5

Riguardo a chi vuole prenotare o contattare:

Per chiunque stia considerando un soggiorno a Lodi, Albergo Anelli S.a.s. rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione centrale e l'attenzione ai dettagli offrono un'esperienza di rilievo. Anche se le recensioni sono abbastanza positive, è sempre una buona idea contattare direttamente l'hotel attraverso il loro sito web o il numero di telefono per confermare le prenotazioni e chiedere qualsiasi信息特定需求你可能有。但是,基于可获得的信息,他们似乎已经准备好迎接新的客人,提供一流的服务。

Ripetiamo la nostra raccomandazione: Se stai pianificando un viaggio a Lodi, non esitare a contattare il Albergo Anelli S.a.s. tramite il loro sito web albergoanelli.com per scoprire ulteriori dettagli sulle loro offerte e prenotare il tuo soggiorno in anticipo. L'esperienza che ti aspetti qui sarà indubbiamente eccellente.

Per una migliore preparazione del tuo viaggio, potrebbe essere utile verificare direttamente la pulizia delle camere, la qualità della colazione e i servizi offerti tramite il loro sito web, dove potrebbero trovare aggiornamenti regolari sulle loro offerte speciali e nuove infrastrutture recentemente realizzate.

👍 Recensioni di Albergo Anelli S.a.s.

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
Teresa P.
5/5

Consiglio questo albergo dopo aver soggiornato da loro per 15 giorni, siamo stati accolti benissimo dai proprietari, ottima colazione ,camere curate e pulitissime , ottima la posizione! Grazie di cuore !

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
Max V.
5/5

Serietà, pulizia, camere recentemente ristrutturate, in una posizione molto centrale e vicina al centro come alla stazione. Ottima scelta per un soggiorno in città.

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
stefano D.

Ho soggiornato per lavoro potendo fruire di una stanza pulita una doccia buona e una colazione al minimo disponibile. Da annotare un fastidioso rumore nella stanza forse di un motore di impianto termico. Comunque un buon letto. Prezzo corretto.

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
Gianluca B.

Premessa gli ospiti protagonisti del soggiorno erano stranieri.|Prenotano e, forse scioccamente, io pago il soggiorno (due notti) in anticipo, ma con l'occasione, sapendo la road mappa dei miei ospiti, chiedo se possono conservare la camera sino alle ore 11 del sabato anziché le 10 o, in subordine, se possono mettere a disposizione un locker per un paio d'ore, risposta : sulla camera non assicuro , ma sul tener loro i bagagli per due o tre ore non c'è alcun problema! ( ma questa cosa la promette il proprietario)... passano i giorni gli ospiti arrivano a Lodi, al ricevimento (sempre con il proprietario ) tutto bene , cortesi, disponibili... ero sollevato!.. la sera del sabato (giorno del loro transfert verso Milano) incontro , presso la sede drll'associazione, i miei ospiti e chiedo loro (alla mattina io non potevo assisterli nel check-out) se tutto era andato bene! Disastro! |Mi dicono nell'ordine:|Arrivati a fare colazione a 15 minuti dalla scadenza del tempo previsto vengono invitati (da un dipendente) a prendere quello che volevano mangiare e andare in camera a consumare.|Dopo poco (alle 10) il medesimo dipendente bussa in modo decisamente rude , alla loro porta e li invita ad andarsene con i bagagli,|Loro cercano di spiegare che avrebbero bisogno di lasciare per un paio d'ore i loro bagagli in deposito, ma lui, in malo modo (o quanto meno questo è la sensazione che loro hanno provato) li ha invitati ad andarsene.|Due giorni dopo mi reco all'albergo per lamentarmi del servizio, il proprietario cortese, cerca di scusarsi e di essere accomodante (in fondo io non chiedevo null'altro che una ammissione di colpa e delle banali scuse) la moglie, di contro, sulla difensiva, accusando i miei ospiti (due diplomatici di comprovata correttezza e "savoir fair") e sottointendendo colpe e mancanze della copia e comunque la non necessità da parte sua di ammettere alcuna mancanza da parte loro.|Nessuno le aveva chiesto nulla, ne rimborsi o altro, ma solo un semplice " abbiamo avuto dei problemi e non abbiamo potuto dar seguito alle vostre richieste" sarebbe stato più che sufficiente , ma lei ha voluto mantenere il punto. Trovo che quando hai a che fare con degli ospiti paganti per di più stranieri un minimo di cortesia o dar soddisfazione ad un cliente che non ti chiede null'altro che un minimo di umana compartecipazione al disagio , vero o presunto, da lui avuto presso la tua struttura sia il minimo sindacale.|Sicuramente loro torneranno a Lodi , città che hanno trovato interessante e dove vorrebbero provare ad avviare dei progetti... altrettanto sicuramente non torneranno, ne loro, ne nessuno a loro collegato, all'albergo aneli... peccato, una buona occasione sciupata.

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
Cristian F.
3/5

Hotel ben tenuto a due passi dal centro. Difficile trovare parcheggio. Stanze pulite, semplici dove manca il frigobar. Bagno con doccia. Non c’è ristorante ma ci sono diversi locali raggiungibili a piedi.

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
Samuele Z.
4/5

Complessivamente un hotel carino, con personale gentile e disponibile. La colazione un pochino limitata nella varietà e la mia camera singola davvero estremamente piccola. Ma viaggiando da solo ci posso passare sopra.
La pecca vera: il prezzo. 185 euro per due notti in singola è una follia. Siamo a Lodi, non in Costa Smeralda.
Altra piccola critica, ho prenotato telefonicamente e mi è stato chiesto di mandare via mail i dati della carta di credito a garanzia della prenotazione. Ovviamente in Italia è illegale, oltre che pericolosissimo. Ho proposto un bonifico istantaneo e hanno ovviamente accettato, ma di sicuro non sono tanto moderni in fatto di sicurezza, motivo in più per non mandare una mail così pericolosa.

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
Paola C.
5/5

Un bell'albergo con delle belle camere spaziose e rinnovate di recente... anche il bagno molto spazioso peccato per la doccia un pò piccola. Ma siamo rimasti soddisfatti!

Albergo Anelli S.a.s. - Lodi, Provincia di Lodi
giuseppe B.

Cento euro per una doppia uso singolo con prima colazione sono sicuramente eccessivi. Il costo della camera, dunque, abbassa di parecchio il rapporto qualità - prezzo.||L'hotel è senz'altro in posizione comoda, tra la stazione ferroviaria ed il centro storico. L'esterno si presenta come un palazzone anonimo e la hall non brilla per calore ed accoglienza. Le stanze sono al primo piano, senza ascensore; singolare la scelta di riportare il numero a terra, sulla moquette: per fortuna, avvisano! La camera (n. 59) è gradevole, pulita e con arredamento recente. Il bagno inizia a mostrare i segni dell'uso; antipatico il soffione della doccia che non tiene la posizione. Tristissima la vista sul cortile interno del fabbricato. Sala per la colazione assolutamente deserta, senza nessuno cui rivolgersi in caso di necessità, salvo una telecamera che inquadra la sala. Non mi interessava, ma, ad esempio, il bollitore per le uova e la tostiera erano spente. Macchinette automatiche per le bevande, n. 4 (quattro!) cornettini (forse c'ero solo io, non so) e assortimento dolce e salato che non brillava per varietà. ||In definitiva, per quel prezzo, l'esperienza è stata non particolarmente esaltante.

Go up