- Viaggi Primalità
- Provincia di Monza e della Brianza
- B&B HOTELS Hotel Prestige Ornago - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
B&B HOTELS Hotel Prestige Ornago - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Indirizzo: Via Bellusco, 10, 20876 Ornago MB, Italia.
Telefono: 0396919062.
Sito web: hotel-bb.com
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 463 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
📌 Posizione di B&B HOTELS Hotel Prestige Ornago
Assolutamente Ecco una presentazione dettagliata del B&B Hotels Hotel Prestige Ornago, strutturata in un formato
👍 Recensioni di B&B HOTELS Hotel Prestige Ornago
Franco D.
Hotel&Motel, ma direi che prevale il secondo. Parcheggio davanti alle stanze, entrata interna ed esterna. Ma sono stato in altri motel ed erano molto belli. Questo invece non mi è proprio piaciuto. Nella stanza mobili vecchi, letto vecchio (fortunatamente il materasso era comodo) e tv piccola. In bagno luci dello specchio non funzionanti e quindi impossibile farsi bene la barba con la sola luce centrale. Doccia con porta bloccata e che quindi non permette la chiusura. Sedile di plastica per sedersi in doccia (tipo per gli anziani) rotto e abbandonato dentro. Colazione decisamente migliorabile. Prodotti di bassa qualità e le pesche sciroppate erano acide. Non ho provato la cena. Non credo tornerò.
iLOVEyou
Datemi retta, state lontani.
La sporcizia fa da padrona, sporco ovunque, pavimento polveroso, doccia sporca, muri sporchi.
Odore di chiuso, bagni sporchi.
TV piccolissima, frigo bar non funzionante (abbiamo 3 camere ed in nessuna funziona), rete wifi non protetta quindi occhio a navigare perché i dati sono in balia di tutti gli ospiti.
Ho girato moltissimi hotel ma questo è di gran lunga tra i peggiori.
Peccato perché la catena BnB non è male in genere.
paolo P.
Per visita a parenti in zona limitrofa, ho soggiornato presso l’Hotel Prestige dal 14 ad 18 settembre 2024||Abbiamo prenotato una matrimoniale e, all’arrivo in tarda serata, ci è stata assegnata una camera con un letto aggiunto. Al mattino seguente alla reception ho fatto notare in maniera cortese che il letto supplementare, da me non prenotato, era d’intralcio.|| Il receptionist ha subito guardato la persona al suo fianco, la quale con atteggiamento di superiorità e sufficienza senza degnarmi di uno sguardo. ha asserito al receptionist che non era possibile, il letto era fisso!!!! (un letto di supplemento). Il signore, probabilmente il Manager, con fare indaffarato e supponente è uscito dalla piccola Hall senza aggiungere altro.||La cameriera incontrata in corridoio, cortese e disponibile - forse il servizio è affidato ad una agenzia in outsourcing - mi ha assicurato che l’indomani il letto aggiunto sarebbe stato tolto senza problemi.||Ovviamente nel corso del soggiorno sia il letto supplementare sia il disagio del WC non sono stati sistemati.||Alla partenza, con ben poche speranze, ho atteso che il reception mi chiedesse del mio soggiorno. Domanda abituale alla reception di un Hotel Non avendo ricevuto alcuna domanda ho fatto notare il disagio incontrato durante il mio soggiorno. ||Con una smorfia di circostanza senza un accenno di scusa e commento mi ha porto il conto senza aggiungere altro. Questo atteggiamento non mi ha per nulla sorpreso vista la totale mancanza di professionalità del Manager.||Mi rendo conto che Il prezzo basso indica un albergo modesto, e privo di aspettative. Ciononostante la disponibilità, accoglienza e pulizia dovrebbero essere di rigore!||Il sito Hotelbb al quale questa struttura appartiene recita questo lodevole intenzione:||Quote||Out hotel managers and their teams welcome our guests with simplicity and authenticity, in a warm setting and are always attentive to all their needs||unquote||ottimo proponimento, disatteso in questo caso.||Sono rammaricato d’ incontrare dei professionisti che, alla nostra Hotellerie , apprezzata in tutto il mondo, causano un danno d’immagine enorme. Anche se alberghi di tre o quattro stelle, dovrebbero seguire dei corsi di “Leading Quality “ e “ problem solving” prima di approdare ad una gestione manageriale di alberghi.
Luca D. G. (.
Buono per la posizione, appena fuori dall' autostrada. Recensione con tre stelle di media tra la posizione, appunto ottima, il servizio scadente e le camere a cui dare due stelle è persino generoso. Non manca niente ci mancherebbe, ma sono vecchie, maltrattate e hanno bisogno assoluto di cura manutenzione e maggiore pulizia. Questa è la nota dolente. Confermo quanto scritto nelle altre recensioni. Una notte al massimo, per necessità. Non lo consiglio per altri motivi.
Gianni S.
Hotel al di sotto degli standard della catena B&B dove abbiamo spesso soggiornato.|Camera piccola, arredata con mobili vistosamente datati, pulizia abbastanza scarsa.|Più che un hotel la struttura dà l’idea di essere stata concepita come motel, con diverse camere con posto auto davanti all’ingresso delle camere.|Unica nota positiva è la colazione, buona per la varietà dell’offerta
FAde F. ?.
Ottimo hotel 🏨 (Motel4⭐) ho soggiornato grazie a un'offerta: Parco+hotel acquaworld di Concorezzo MB.
Mi sono trovato bene e lo consiglio.
Deborah D. S.
prestige... il riscaldamento spento ( per fortuna) e cmq non si respirava, io e altre 3 persone lo abbiamo fatto presente alla reception e vi hanno risposto che non sapevano cosa fare...il caldo è asfissiante,per ora dobbiamo stare von la porta che da sull'esterno aperta, speriamo di dormire...frigo spento, TV mignon , cuscini a sottiletta.... asciugacapelli datato....luce esterna non funzionante pulizia scarsa... .rapporto qualità prezzo non ci siamo proprio. Ristorante nel fine settimana chiuso!!! Non tornerò più in questo dicevi hotel 4 stelle .... giusto una di stelle e anche troppa...
Cristina S.
Sempre peggio! La porta della camera è rotta! Per chiudere/aprire devi dare dei colpi secchi, sperando non ti resti qualcosa in mano(maniglia o serratura)!
In camera c'era un lettino da neonati che puzzava di pannolino sporco! Il mini frigo era rotto! Il parcheggio davanti alla camera talmente stretto che non uscivo dalla macchina senza entrare letteralmente nella siepe! Prox volta non lo considero neanche! Ah, dimenticavo, serietà zero, chiamato due volte prezzi diversi stesse date e stessa camera! Supplemento animali 10 euro a notte! Per me possono continuare a lavorare con le camere a ore che è meglio