Davide F.
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Illuso a costo del mio tempo.
Arrivo alle 12:40 e vedo una fila enorme per il bus delle 12:45. Chiedo al venditore di biglietti , essendo preoccupati di non entrare tutti sul bus e vedendo un autostradale che partiva alle 12:50 se ci saremmo entrati tutti.
“Certo ci entrate tutti, al limite ce ne uno che parte subito senza attesa”
Faccio scorrere la fila ed ovviamente il limite del bus era 2 persone di fronte a me (sfigato) con una fila di ancora 30 persone dietro. Io bus va via alle 11:51 perché ci mettono molto a caricare tutti.
Chiedo quando parte il prossimo per chi è rimasto a piedi perché arrabbiato avrei voluto chiedere rimborso per il “raggiro verbale” perché nel mentre autostradale delle 12:50 è partito semivuoto perché questi di flibco avevano venduto ad ogni persone fuori un ticket per un bus che non c’era più.
Arriva un bus due minuti dopo e chiedo quando parte ad un rappresentante: mi dice appena finisco operazioni di carico.
Mi metto in prima fila e seguo tutto desideroso di lamentarmi. Dopo che sono caricati tutti e siamo alle 11:56 sul loro lettore leggo numeri come 30 sapidi liberi 25 o qualche numero simile.
Considerate che flibco aveva uno slot molto più tardi quindi ogni passeggero salito sopra Er’s per una tratta non stabilita e inventata da loro chiamato al telefono un autobus supplementare che sarà stato fuori ad aspettare o quel che sia.
Sarebbe stato onesto part lire subito ma no aspettano an ora un po’ di minuti per caricare chiunque aveva biglietti loro e alla fine partiamo alle 13:01 dopo che un altro autobus di un’altra compagnia era partito.
Insomma, disonesti nel rispetto degli slots che dovrebbe essere un servizio fair, e preso in giro del mio tempo avendomi fatto perdere 16 minuti che avrei potuto risolvere prendendo un’altra linea se solo non mi avessero forzato la vendita del biglietto in coda invece che in salita.
Disonesti in una richiesta di onestà. Non dovete trattare chiunque con trasparenza forzata se la gente si mette in coda come una pecora, ma se uno preoccupato vi fa domande voi bigliettari non dovete illudermi per poi non mantenere, e siccome voglio dare il mio tempo agli onesti sarò certo di prendere autobus diversi da ora in poi perché chi compra un biglietto paga per il vostro tempo e voi mi avete rubato del tempo
Il viaggio nel bus era ok e nulla da commentare. Questa review parla del comportamento dei rappresentanti dell’azienda all’aeroporto