Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via degli Alpini, 34, 20090 Segrate MI, Italia.
Telefono: 022181.
Sito web: taxilamartesana.com
Specialità: Servizio taxi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Cooperativa La Martesana Srl

Cooperativa La Martesana Srl è una azienda di taxi attiva nel settore da più di mezzo secolo, con sede in Via degli Alpini, 34, 20090 Segrate MI, Italia. La loro specialità è il servizio taxi, che viene offerto con professionalità e affidabilità.

Tra le caratteristiche di Cooperativa La Martesana Srl, si segnala l'accessibilità per persone con disabilità, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio, che è possibile utilizzare con sedia a rotelle. Questo li rende una scelta ideale per chi ha bisogno di servizi di taxi accessibili.

L'azienda ha ricevuto 68 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.7/5. Questo livello di feedback positivo dimostra che Cooperativa La Martesana Srl è apprezzata dai suoi clienti per il servizio di qualità offerto.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un taxi, è possibile contattare Cooperativa La Martesana Srl al numero di telefono 022181 o visitare il loro sito web taxilamartesana.com.

👍 Recensioni di Cooperativa La Martesana Srl

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
Mikaela N. S.
1/5

Pezzenti schifosi che non sanno lavorare! Non è la prima volta che mi succede mi danno 6 minuti! Passano 6 minuti sono sotto casa che aspetto e il taxi non arriva! Dopo 10 minuti mi chiama il tassista dicendo che non è partito e che ci vogliono 10 minuti! Passano in totale 30 minuti aspetto il taxi sotto casa al freddo e decido di chiamare la centralina! Al che la signora mi risponde che il taxi è annullato se voglio chiamarne un’altro! Io ho perso un treno e queste pezzenti della centralina mi buttano il telefono in faccia!!! Fate schifo e sconsiglio vivamente di chiamare questi imbroglioni! Ogni volta mi arrivano con 10 minuti in più e il tassametro altissimo! Non ho parole! Da segnalare assolutamente! Non meritate neanche una sella!

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
anna M. A.
1/5

Ci vogliono almeno 10 minuti di attesa al telefono, la app di cui parlano è solo pubblicità ma in realtà non funziona. Inoltre stasera ho trovato una operatrice che si è pure rifiutata di prenotarmi il taxi per domani mattina perché io ero maleducata. Pensare che sono appena tornata da Bruxellesses dove con l app arriva Uber in un minuto !! Basta con questa lobby, inoltre il taxi è un servizio pubblico e non possono rifiutare una prenotazione. Ho chiesto nome e cognome alla signorina di turno stasera ma la sua spavalderia si è scontrata con la vigliaccheria e non me li ha voluti dare. Volendo andare a fondo, chiedo i dati della signorina in servizio in quanto passibile di denuncia per mancata ottemperanza al servizio pubblico. Ho scritto anche una mail e spero che qualcuno mi risponda altrimenti andrò per vie legali perché un comportamento del genere è inaccettabile!

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
Laura R.
1/5

Segrate. Sera tardi. Sciopero ATM. Chiamiamo il centralino, dopo svariati tentativi riesco a prendere la linea. L’operatrice mi chiede in quale via ci troviamo e a quale numero civico, le comunico il nome ma le dico che non ci sono numeri a vista. Mi risponde che non può aspettare, io le chiedo la cortesia di pazientare un secondo (stavo avvicinandomi a un angolo della strada per leggere un civico). Lei ribadisce che non può aspettare e CHIUDE LA COMUNICAZIONE sbattendomi il telefono in faccia.
Rifacciamo il numero, aspettiamo…questa volta un’altra collega più gentile mi cerca una vettura ma dopo molti minuti viene detto (sempre in automatico) che non ci sono auto.
Per fortuna un’altra persona che era con noi nel frattempo era in coda, ha preso la linea ed è arrivato il famoso taxi. Il tassista è stato gentilissimo e assolutamente onesto, ma la gestione del centralino è semplicemente vergognosa.

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
Alessandra B.
3/5

Metto tre stelle, non per il servizio sgradevole. Ma per la disorganizzazione del deposito che non ha saputo fornire un auto per le 6:30 di mattina, nonostante la prenotazione fosse stata effettuata una settimana prima.
Per quanto riguarda la puntualità, a causa di questo inconveniente il taxi è arrivato con circa qualche minuto di ritardo. Per fortuna tassista, gentilissimo mi ha garantito che saremmo arrivati in tempo a destinazione, poiché avevo un treno imminente. Organizzazione è un nì, per la cordialità avrei messo 5 stelle.

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
Barbara D.
3/5

Ho telefonato per avere un preventivo, in base a quanto comunicato ho prenotato il taxi per il giorno dopo. Mezz'ora prima dell'arrivo del taxi mi comunicano, scusandosi, tramite SMS di aver sbagliato il preventivo ( invece di 50-55 euro da preventivo sono diventati 80) non avevo ovviamente più tempo per organizzarmi diversamente e ho dovuto accettare. Nonostante le scuse anche da parte del tassista , l'ho trovato cmq non corretto vista poi la differenza piuttosto importante.

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
Graziella D.
2/5

Purtroppo devo dire che il servizio non è il massimo. Dopo le 10 di sera non funziona perché i tassisti non sono disponibili (vogliono stare a casa) ti dirottano in altre compagnie pertanto costose. L' operatrice Emanuela non mi ha avvisata se lo avesse fatto per tempo avrei potuto rimandare l'impegno preso. Negligenza e menefreghismo totale.

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
Antonio S.
2/5

Mi consigliano di prenotare un taxi da questa compagnia per la tratta Vimodrone-aeroporto Linate, appena 10 km, 30 euro mi dicono... Dall'app non riesco a prenotare, chiamo il call center specificando che siamo in 5 e dunque desidererei un taxi grande, l'operatrice mi dice che potrebbe essere che quel giorno non ci siamo taxi grandi disponibili e in tal caso ci verranno mandati due taxi normali e mi dice che la tratta costa circa 40 euro. Accetto con mille dubbi perché devo viaggiare con persone anziane e non vorrei lasciare l'auto in aeroporto per molti giorni. Il giorno stabilito "ovviamente" si presentano 2 taxi normali dicendomi <è già tanto se ha trovato un taxi!>... Capisco tutto ma trovo molto difficile da immaginare che nel 2022 una compagnia di taxi non riesca a trovare un pulmino per 5 persone! Arriviamo in appena 15 minuti in aeroporto e ci chiedono 44 euro per un taxi, 47 per l'altro (che hanno compiuto la stessa identica strada alla stessa velocità arrivando praticamente nello stesso momento).. insomma per 15 minuti di taxi mi ritrovo a pagare quasi 100 euro! Do comunque 2 stelle perchè l'operatrice al telefono mi aveva più o meno avvisato (stupido io a fidarmi!) e perché i due taxi sono arrivati puntuali, erano puliti e il servizio era buono. Resta comunque il fatto che si tratta della solita furbata; meno male che non prendo mai taxi in Italia, all'estero non funziona assolutamente in questo modo! A mai più.

Cooperativa La Martesana Srl - Segrate, Città metropolitana di Milano
Laura V.
1/5

Scandalosi. Chiami e arrivano in ritardo, il tassametro segna già oltre 10 euro, devi dire tu come fare per arrivare prima, a destinazione il tassametro segna 38,60 e alla domanda quanto le devo. Risposta : 39 grazie.
Stesso tragitto al contrario con radio taxi 19 euro

Go up