Cotral - Formia, Provincia di Latina

Indirizzo: Piazzale Amerigo Vespucci, 04023 Formia LT, Italia.
Telefono: 0771770407.
Sito web: cotralspa.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Cotral

Cotral è un'azienda di trasporti in autobus che opera con professionalità e dedizione per offrire un servizio di qualità.

La loro ubicación è in Piazzale Amerigo Vespucci, 04023 Formia LT, Italia. Un luogo facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Per contattarli, puoi chiamare il loro numero di telefono: 0771770407 o visitare il loro sito web: cotralspa.it.

Cotral è specializzata nel trasporto pubblico di passeggeri, offrendo un servizio puntuale e affidabile che soddisfa le esigenze di chi deve spostarsi.

Sul loro sito web puoi trovare tutte le informazioni relative alle linee, agli orari e alle tariffe dei loro servizi. Inoltre, puoi pianificare il tuo viaggio e acquistare i biglietti online.

Questa azienda ha un totale di 82 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.7/5.

In generale, i clienti apprezzano il servizio offerto da Cotral, sebbene ci siano alcune recensioni negative che segnalano problemi legati alla puntualità e alla pulizia dei mezzi.

Nonostante queste critiche, Cotral rimane una scelta popolare per il trasporto pubblico, grazie alla sua ampia copertura territoriale e alla sua affidabilità.

Si consiglia di visitare il loro sito web per pianificare il tuo viaggio e acquistare i biglietti online. In questo modo, potrai evitare le file e avere tutte le informazioni di cui hai bisogno a portata di mano.

Contattali oggi stesso per scoprire come possono aiutarti a raggiungere la tua destinazione in modo facile e conveniente.

Recensioni di Cotral

Cotral - Formia, Provincia di Latina
Angela Viccaro
1/5

Volevo semplicemente comunicare che essere aggrediti verbalmente da un controllore tra l’altro già recidivo dove non è stato mai preso un provvedimento, viste le continue lamentele di vari passeggeri in merito a lui, non è per niente giusto, ancor peggio quando sei un passeggero che va a lavorare sempre munito di biglietto e ripeto SEMPRE. Il mondo va avanti e il cartaceo io non lo utilizzo più, forse è il caso di prestare attenzione e di fare dei corsi di aggiornamento per I propri posti di lavoro, un ignorante in materia mai visto prima, presuntuoso e con abuso di suo potere abbastanza evidente..
“MUOVETEVI” “FORZA”… pecore al pascolo quasi…
Gli mostri il codice qr ti guarda come se fossi un alieno e non capendo una niente di cosa fosse ti minaccia urlando “IO TO FACCIO LA MULTA” parlando così velocemente e urlando che persone più deboli caratterialmente potrebbero anche non reagire ….. a quel punto con una lieve pazienza e denti stretti gli dici che non è la prima volta che vedi il suo volto e che succede questa cosa,e a quanto pare non ha studiato né si è aggiornato e cerchi di spiegare lui ti fa scendere “FORZA VAI FORZA” senza nemmeno scusarsi .Rimaniamo scioccati tutti,compreso autista che con sguardi comprensivi cerca di scusarsi… Su questi pullman viaggiano ragazzini e non sia mai un giorno mio figlio scenderà mortificato da un pullman a causa di un essere del genere,pur avendo ragione tra l altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cotral - Formia, Provincia di Latina
Weezyy Weezyy
1/5

The worst ever never arrived on time.
Especially the ones from FONDI, FORMIA TO SCAURI. NON SIETE ORGANIZZATI.

Cotral - Formia, Provincia di Latina
saccoccio graziano
1/5

Volevo comunicare che questa mattina in data07 marzo 2024 sono stato aggredito verbalmente da un autista della vostra azienda che poi è sceso dal mezzo per minacciarmi e insultarmi faccia a faccia, non ho reagito perché non mi sporco le mani con uno psicolabile ma fate attenzione ai vostri autisti ,la prossima volta non avrò pietà

Cotral - Formia, Provincia di Latina
ALEX
5/5

Fortuna che esistono loro quando i treni fanno flop

Cotral - Formia, Provincia di Latina
Anastasia Konchakovska
1/5

Servizio pessimo. Puntualità assente. Corse imprecise, autisti arrabbiati e spericolati alla guida. Amano moltissimo saltare le corse o meglio ancora partire col “fuori servizio”.. giusto a sprecare benzina. Però il biglietto è necessario, se il bar alla stazione è chiuso chiedono un pagamento sopra i 10€ per un singolo biglietto o multa. Imprecise e spesso assenti anche le navette. Direi che come ditta siete proprio lo schifo!!!!

Cotral - Formia, Provincia di Latina
Christian Panza (cooke)
2/5

Servizio scomodo e spesso non puntuale. Le fermate sono poco chiare data l'assenza di segnali evidenti soprattutto per un turista che non conosce la zona, inoltre gli autisti si fermano solo se si fa cenno con la mano.
La frequenza con cui passano i bus è già bassa, se poi le fermate vengono saltate si rischia di aspettare oltre 1 ora sotto il sole cocente considerando che le fermate sono anche sprovviste di zone d'ombra.
Il trenino in servizio la sera fino all'una è molto più efficiente!
Per concludere, sconsiglio di fare affidamento sul servizio Cotral se si viene a Gaeta in vacanza. Si noleggino piuttosto automobili o biciclette.

Cotral - Formia, Provincia di Latina
antonella ventura
5/5

Ho viaggiato con gli autobus Cotral durante una breve vacanza a Gaeta. Ottimo servizio: massima puntualità nonché autisti gentili e disponibili.
In particolare segnalo un fatto accaduto sulla macchina 9571 la mattina del 13 luglio alle 8.15 da Gaeta a Formia: mio figlio ha dimenticato il suo sacchetto di risparmi sul sedile e -con l'aiuto del centralinista che ha rintracciato l'autista- siamo riusciti a recuperarlo immediatamente.
Un GRANDE GRAZIE di cuore per questa GRANDE GENTILEZZA!!

Cotral - Formia, Provincia di Latina
Luciana Di Fonzo
1/5

Servizio pessimo!!! Autisti che guidano come in un really. Ma soprattutto..... SALTANO LE CORSE!!!!
Per 2 gg consecutivi abbiamo aspettato più di 1 ora per tornare al nostro alloggio a Gaeta centro, dalle fermate vicino agli stabilimenti. Confermato anche da altre persone del luogo e turisti come noi (alcuni perdono le coincidenze per i treni a causa del disservizio). Vergognoso!!!!

Go up