De Rosa Viaggi e Turismo -

Telefono: 082533345.
Sito web: derosaviaggi.it.
Specialità: Agenzia viaggi, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di De Rosa Viaggi e Turismo

De Rosa Viaggi e Turismo è un'agenzia di viaggi e servizi di establishment che si trova a Benevento, via Sant'Ignazio di Loyola 11. Se puoi trovare facilmente grazie al suo numero di telefono, che è 082533345.

Questa azienda è specializzata in organizzazione di viaggi e offre una vasta gamma di servizi per i suoi clienti. La loro esperienza e competenza nel settore dei viaggi li rende una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'agenzia di viaggi affidabile e professionale.

Il sito web di De Rosa Viaggi e Turismo derosaviaggi.it è un ottimo punto di partenza per scoprire tutto quello che offrono. Qui puoi trovare informazioni sui loro servizi, le destinazioni che offrono e tutte le offerte speciali.

De Rosa Viaggi e Turismo ha anche una forte presenza online, con 76 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.4/5, il che indica che la maggior parte dei clienti è soddisfatta dei servizi offerti dall'azienda.

La ubicazione di De Rosa Viaggi e Turismo a Benevento è molto conveniente per coloro che vivono nella zona o che visitano la città. L'agenzia è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, il che la rende una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di pianificare un viaggio.

In termini di caratteristiche, De Rosa Viaggi e Turismo offre una vasta gamma di servizi per i suoi clienti. Questi includono la prenotazione di voli, hotel, auto a noleggio e tour organizzati. L'azienda ha anche una forte esperienza nella prenotazione di viaggi di gruppo e di viaggi d'affari.

Recensioni di De Rosa Viaggi e Turismo

De Rosa Viaggi e Turismo -
Gerardo Aurilia
1/5

Personale scortese ed impreparato.
In più occasioni mi sono recato presso questa biglietteria per effettuare cambi o rimborsi dei biglietti del treno "Italo", ma non è stato mai possibile eseguire tali operazioni..
La risposta sempre la stessa.."non ho fatto io il biglietto e non posso fare niente ",.
Poiché la modifica da attuare non era consentita farla sul sito di Italo,
sono stato costretto a recarmi presso la stazione ferroviaria di Salerno, distante 40 km dalla mia abitazione .
Chiedendo a personale Italo,hanno risposto che la biglietteria di Avellino poteva procedere autonomamente con la modifica da fare.
Pertanto, trattasi di una biglietteria Air ,trenitalia, Italo, con personale da sostituire, speriamo quanto prima, per il benessere e la soddisfazione dei clienti che utilizzano tali servizi.

De Rosa Viaggi e Turismo -
Aron
1/5

Ho promesso di non rimettere più piede in questa agenzia/biglietteria. Potranno avere i biglietti, ma il personale è davvero pessimo, non sanno il significato di gentilezza, umanità, cordialità. Hanno perso un cliente, nel modo più assoluto. Cambiate atteggiamento o, meglio, personale, altrimenti non saró l'ultima persona che non rivedrete mai più. (Mi baso su esperienza pre-covid). Buona fortuna

De Rosa Viaggi e Turismo -
Francesco Maria Imbimbo
1/5

Attività sporca e maleodorante gestita da un vecchio signore incartapecorito, sgorbutico e poco ospitale che fuma sigari. Alla mia domanda su come un biglietto trovato sul sito a un prezzo minore da loro costava il doppio mi viene letteralmente risposto "e accattall n'gopp a internet (e compralo dal sito)". L'agenzia De Rosa dovrebbe licenziare o almeno limitare questa pseudopersona ad avere contatti con i clienti in quanto fortemente sconsigliata e inidonea nel dare loro informazioni e consigli sulle varie opzioni di treni e autobus

De Rosa Viaggi e Turismo -
Felice De Lucia
1/5

Forse esistono 2 biglietterie DE ROSA VIAGGI guardando le recensioni...
La prima deve essere un paradiso del turismo, la seconda (dove sono logicamente capitato io) è un luogo dove operano personaggi che non hanno confidenza con il pubblico ed il commercio in generale, senza nessun prodotto da proporre.
L'insegna recita la presenza nei loro uffici della biglietteria della locale compagnia di bus, ad oggi invece non più presente.
Lo sportello espone un pezzo di cartone con la scritta "chiuso" e ad una richiesta di info ti rispondono come se parlassero ad una essere sprovvisto di pollice opponibile poiché l'avviso d'interruzione del servizio e la conseguente non conoscenza degli argomenti è un così chiaro messaggio che DEVE essere intuito immediatamente.
Esperienza davvero negativa.

De Rosa Viaggi e Turismo -
Tullio Cecere
1/5

Erano mesi che non mettevo piede nella biglietteria di piazza Macello ad Avellino.

Entro
Puzza di fumo che neanche i bar negli anni 90. Ok.
Mi accoglie (si fa per dire) un signore sulla sessantina con i baffi e senza mascherina. Che sarà mai.
Io: "salve, a che ora parte il prossimo per Passo Serra?"
Lui: "e io che ne só! Devi chiamare il call center allo 08252041"
Io: "cioè in biglietteria non avete più gli orari dei pullman?"
Lui: "no, a' chiamá ó call center". Inizia a spazientirsi. Ok
Io: "vabbè chiamo, mi dai un biglietto per Passo Serra per favore?"
Lui: "quanto costa?". Si, lui a me chiede quanto costa...
Io: "mi sembra un euro e dieci"
Controlla su un foglietto
Lui: "no, só n'euro e trenta!"
Gli dò 10 euro
Sempre lui: "spicci non ne tieni?"
Io: "no, non ho monete"
Mi lancia uno sguardo pieno d'odio condito da un "aeeee"
Poi sbuffa come un treno a vapore.
Prendo il resto, ringrazio e saluto.
Non ricambia.

Chi non lavora si lamenta che non c'è lavoro (giustamente), chi lavora invece si lamenta che deve lavorare.

Semplicemente inqualificabili, inadatti e poco competenti.

Metto una stella perché non ne posso mettere di meno.

P.s. al call center mi hanno risposto al settimo tentativo.

De Rosa Viaggi e Turismo -
ChiamatemiX X
1/5

Una maleducazione, una scortesia e una sporcizia vista pocchissime volte in un locale commerciale, sprovvisto Di qualsiasi biglietto locale e di informazioni al riguardo. Sono stato accolto (e anche cacciato) da urla ed insulti da parte di una donna col proprio figlio.

De Rosa Viaggi e Turismo -
Ciccio Moccia
1/5

Attività gestita da un Personaggio che farebbe meglio a rimanere a casa, burbero, maleducato, ed inoltre fuma all'interno della struttura, contravvenendo ogni regola del vivere civile, per ben due volte non mi ha fatto comprare dei biglietti di trasporto locale!!!!!

De Rosa Viaggi e Turismo -
Antonio Tomeo
1/5

Non sanno nulla e non hanno nulla, sanno solo gridare visto che sono prossimi al fallimento.
Fortunatamente proprio dietro di loro c'è una biglietteria più Fornita oppure al bar affianco

Go up