- Viaggi Primalità
- Provincia di Alessandria
- Hotel Domus - Alessandria, Provincia di Alessandria
Hotel Domus - Alessandria, Provincia di Alessandria
Indirizzo: Via Teresa Castellani, 12, 15121 Alessandria AL, Italia.
Telefono: 0131350890.
Sito web: domus.hotelperiviaggi.top
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 175 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.
📌 Posizione di Hotel Domus
L'Hotel Domus, situato all'Indirizzo: Via Teresa Castellani, 12, 15121 Alessandria AL, Italia, è una scelta eccellente per chi cerca alloggio in città. Con il Telefono: 0131350890, è facile mettersi in contatto con la struttura.
L'Hotel Domus è specializzato in Hotel e offre un servizio di alta qualità. La struttura è situata in una posizione ideale per esplorare la città e i suoi dintorni. Con 175 recensioni su Google My Business, questa azienda ha una media di opinioni di 3.4/5.
Le caratteristiche dell'Hotel Domus includono un'ubicazione conveniente, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio di pulizia giornaliero. La struttura offre anche servizi aggiuntivi come il servizio di lavanderia e il parcheggio.
La posizione dell'Hotel Domus è uno dei suoi maggiori punti di forza. Situato in Via Teresa Castellani, 12, 15121 Alessandria AL, Italia, la struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un facile accesso ai principali punti di interesse della città.
Informazioni importanti da tenere in considerazione quando si cerca un alloggio includono il prezzo, la posizione e i servizi offerti. L'Hotel Domus offre un rapporto qualità-prezzo eccellente, una posizione ideale e una vasta gamma di servizi.
👍 Recensioni di Hotel Domus
Il Tracerista
Invece di rispondere al mio “una stella”(messa senza commento aggiuntivo per rispetto delle persone che lavorano) con: “tracerista spolvera il cervello che ne avrai bisogno” anche se avrei avuto da scrivere fin da subito.. forse chi avrebbe da spolverare qualcosa per avere dei benefici siete voi in primis dalle recensioni, in secundis dalle persone che alloggiano.. io vado in campeggio e non sono affatto schizzinoso ma una situazione del genere dopo tutti gli hotel che giro per lavoro non l’avevo mai vista quindi signori prima di tutto la gentilezza che qua non c’è, poi la pulizia che dovrebbe essere al primo posto.. e qui non volevo credere a ciò che c’era scritto alle altre recensioni ma ora mi associo dopo che ho provato.. ospiti nel porta brioche delle quali la metà erano secche, le altre no comment.. wurstel .. con carne.. lasciam perdere..
Affettati all’aria messi lì come se niente fosse e dall’aspetto non avevano qualche ora ma qualche giorno, quindi mi sa che la polvere la dovreste tirare via anche da quelli visto che la pancetta e il prosciutto di roseo avevano solo il piatti.. non mi esprimo sul resto della camera, dove le mie pantofole di stoffa bianche sono diventate nere, il soffione della doccia legato con il nastro isolante alla bene e meglio.. in insonorizzazione degna degli anni 30… scale con moquette che non vede l’ aspirapolvere da quando è stata posata.. documenti personali degli ospiti e chiavi in bella vista all’entrata su un tavolino..
vedete..? A volte la decenza almeno di tenere la bocca chiusa per lasciare il dubbio avrebbe risparmiato questa vostra pessima figura come ciliegina sulla torta… una cosa è certa, non mi vedrete mai più.. a chi non crede a questa recensione e a tutte le altre: auguri
Adrian Grosu
1 perché non esiste 0 o -5 .
Ho notato che a tutte le critiche rispondono in maniera offensiva e maleducata, il che non fa altro che confermare con che tipologia di gestione si ha a che fare e conferma anche tutte le recensioni negative!
Fatto il check-in e dopo un ora siamo andati via perché si aveva schifo toccare qualsiasi cosa lì in giro.
Una cosa disumana, Il regno della sporcizia, tende sporche, muri sporchi, doccia circondata di muffa , lenzuola bucate , scale sporche , una sporcizia unica!
Ale P.
Fortuna che esiste il sistema delle recensioni soprattutto se questo può aiutare, a chi cerca alloggio, a riporre bene i suoi soldi. L’ onestà prima di tutto perché è necessario non danneggiare chi lavora con passione e attenzione ecco perché questa recensione è corredata da fotografie come prova tangibile dei forti disagi che si possono riscontrare pernottando in un posto come questo. Noi abbiamo appena soggiornato in 5 per due notti prendendo 4 camere; preciso che siamo tecnici che lavorano nei teatri sempre in giro per l’Italia, e per quanti alberghi abbiamo potuto conoscere mai ci siamo ritrovati in tanta sporcizia e con un servizio colazione fatto da cose vecchie, stantie, e servite in modo pessimo. Passi l’arredamento vecchio e logoro (vecchi sanitari, vecchi materassi e spazi comuni lasciati a se stessi) ma la pulizia non può essere assente soprattutto per un hotel che ha il coraggio di chiede 60€ a camera a notte esclusa tassa di soggiorno. Nelle foto purtroppo non compare l’affettato vecchio della colazione, la torta ai frutti rossi triturata del giorno prima e rimessa insieme nel piatto (che credo che il titolare non servirebbe nemmeno in casa sua) e la moquette sporca dei gradini che si salgono per andare in camera. In foto compaiono solo alcuni dettagli della mia camera: il passaggio di una sigaretta spenta all’interno del copriletto altezza cuscini con cenere annessa, sanitari e pavimenti sporchi (ci tengo a precisare che non è calcare) con capelli e laniccio di polvere ovunque. In tutto ciò un fortissimo odore di fumo in tutta la camera che, a seguito delle nostre lamentele, il titolare ci dice essere stato a causa di una coppia che la sera prima aveva fumato erba. Per quanto riguarda i miei colleghi stesso problema; addirittura uno di questi ha dormito sopra il copriletto perché all’interno delle coperte si sentiva pizzicare. Dopo tutte queste lamentele il giorno successivo il titolare ha fatto eseguire un’ulteriore pulizia con la sostituzione di coperte e lenzuoli, ma purtroppo il bagno ha continuato ad essere sporco. All’indomani prima del pagamento ho chiesto uno sconto sulla prima notte perché, arrivando in tarda sera, nonostante esserci lamentati subito con il portiere di come avevamo trovato le stanze, il titolare non era presente e dunque per quella notte ognuno di noi si è arrangiato come meglio poteva: chi ha chiuso gli occhi, chi si è tappato il naso e chi ha dormito vestito sopra il copriletto. Alla richiesta di un rimborso non solo mi è stato detto di no con la classica scusa “non sono il titolare quindi non posso”, mi è stato anche ricordato con molta arroganza e maleducazione (dallo stesso “non titolare”) che non ci è stato chiesto niente per il parcheggio della nostra macchina come se mi avesse mai comunicato una tariffa per il servizio (per non parlare del fatto che prima del nostro arrivo, per telefono mi è stato detto che era disponibile un posto nel parcheggio dell’hotel a costo zero).
Caro “titolare” visto che invece di usare le critiche per crescere professionalmente utilizzi per le tue ironiche risposte le frasi celebri di Totò, penso che questa possa fare al caso tuo: “I’ nun so ffess, ma aggia fà ‘o fess, pecchè facenn ‘o fesso, ve pozzo fà fesse!”
felice russo
SCANDALOSO:
Igiene pari a zero, non stato una notte e poi sono scappato a gambe elevate senza voltarmi mai indietro, se i NAS controllassero questa struttura metterebbero i sigilli a vita con revoca di licenza immediata.
Corredo notte (lenzuola, federe, etc etc) macchiate di sangue vecchio (vedi foto) nonostante sia sceso in “reception” se così si può chiamare, per riferire la cosa mi è stato risposto che la biancheria era fresca di lavanderia, sono rimasto basito.
Su tutte le superfici della stanza è pieno zeppo di polvere accumulata da anni (vedi foto), appena entri in hotel c’è una puzza incredibile le scale che ti portano ai piani alti delle stanze è tutto pieno di polvere io proverei vergogna se fossi il direttore o il proprietario.
Il frigo in stanza non funziona, il televisore lasciamo perdere (vedi fot), pavimento a terra rattoppato, arredo preistorico è rovinato, norme di sicurezza inesistenti.
La colazione è pessima i prodotti offerti di bassissima qualità e vecchi.
Personale inesistente e inaffidabile oltre che scortese.
Pasquale Marciano
Sono stato in questo hotel per una notte per una visita ai denti..signore al arrivo gentile parcheggio interno ottimo anche se a pagamento ma è giusto ottima la posizione..e al centro di alessandria a due passi dal corso principale..ma la camera mi ha deluso..ma non la grandezza ma la pulizia...puzza di sigarette si percepiva che la camera non era pulita bene peccato e una struttura che potrebbe avere ottimi giudizi
Susanna Bustino
Personale davvero poco accogliente, prezzo troppo alto per la qualità dell’hotel. Hall e aree comuni con aria stantia. Camera pulita ma molto molto datata (mio figlio ha dormito in un letto con alcune doghe staccate). Colazione imbarazzante solo per esempio: pezzetti di panettone tagliati con le mani e salame scuro e quasi scaduto. Qualità davvero mediocre. Non ci torneremo di sicuro.
Riccardo Passoni
Valido hotel nel centro di Alessandria
Camere confortevoli con ampi spazi, balcone, frigobar e bagno con box doccia.
Oltre agli asciugamani nel pacchetto standard ( shampoo, saponette ecc.. ) ti vengono date delle ciabattine x stare in camera
Servizio pulizia della stanza valido
Colazione alla mattina completa con possibilità di mangiare dal dolce al salato
Possibilità di parcheggio all'interno del cortile
Luca Procaccio
Situato in posizione comoda dal centro di Alessandria,albergo di nuova gestione che non ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. La camera vecchio stile aveva dei difetti (una luce bruciata, tavoletta del water rotta e le lenzuola ingiallite),difetti fatti notare ai proprietari ma che non hanno trovato né soluzioni né un modo per rimediare. Colazione continentale buona e wifi veloce sono gli unici aspetti positivi del nostro soggiorno.
(In risposta al proprietario)
Consiglio ai proprietari un corso di hotellerie e di onestà,se vi viene fatta una critica o vi impegnate nel risolverla o vi scusate offrendo qualcosa per un vostro disservizio,perché a un cliente che abbiate preso in gestione l'albergo da due mesi non interessa come risposta,e non fa piacere nemmeno la vostra risposta seccata nonostante siate nel torto più totale.Detto questo buonasera e buona fortuna a voi e a chi soggornerà da voi.
- B&B Marinella - Cornale, Provincia di Pavia
- Residence Corso Monferrato - Alessandria, Provincia di Alessandria
GRUPPO PLATONE - Alessandria, Provincia di Alessandria
Hotel Londra - Alessandria, Provincia di Alessandria
Casa Robert - Alessandria, Provincia di Alessandria
Residence Corso Monferrato - Alessandria, Provincia di Alessandria
Hotel Europa - Alessandria, Provincia di Alessandria
Hotel Lux - Alessandria, Provincia di Alessandria
Alli Due Buoi Rossi - Alessandria, Provincia di Alessandria
Il Chiostro - hostel and hotel - Alessandria, Provincia di Alessandria
La Fornace | agriturismo | holiday farmhouse - Alessandria, Provincia di Alessandria
Argini - Alessandria, Provincia di Alessandria
WORLDAPPLE - Alessandria, Provincia di Alessandria
Happy Tour Viaggi e Turismo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Guide Escursionistiche Alessandria - Alessandria, Provincia di Alessandria