Parco Rovedolo "08 marzo 1908" - Gardone Val Trompia, Provincia di Brescia
Indirizzo: Via Rovedolo, 54-60, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia.
Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Scivoli, Adatto ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Parco Rovedolo "08 marzo 1908"
Parco Rovedolo "08 marzo 1908"
Il Parco Rovedolo "08 marzo 1908" è un luogo di intrattenimento e relax situato in Via Rovedolo, 54-60, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia. Especialmente noto per le sue caratteristiche naturalistiche e la sua attrezzatura.
Caratteristiche
Il parco offre un'ampio spazio verde dove poter fare una passeggiata o trovarsi in un'atmosfera tranquilla. È presente un percorso da correre per i bambini e un parco giochi per i più piccoli. Inoltre, è possibile mangiare qualcosa al bar all'interno del parco.
Il parco è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. È adatto ai bambini e permette l'accesso di cani.
La sua posizione è ideale per chi cerca un posto tranquillo per fare una passeggiata o per rilassarsi in un'atmosfera verde.
Informazioni utili
Il parco è raggiungibile dalla via Rovedolo, 54-60, 25063 Gardone Val Trompia BS, Italia.
Il numero di telefono non è stato fornito.
Può essere visitato anche tramite la sua página web, che non è stata fornita.
Opinioni dei clienti
Il parco ha 7 recensioni su Google My Business.
La media delle opinioni è di 4.3/5.
La maggior parte dei clienti hanno lodato la sua bellezza e la sua atmosfera tranquilla. Alcuni hanno anche notato la carenza di panche per sedersi e mangiare all'ombra, ma molti hanno apprezzato la presenza del bar e il percorso da correre per i bambini.
Alcuni clienti hanno anche notato che il parco è un posto ideale per fare una passeggiata in libertà e che è un posto tranquillo.
Un altro cliente ha menzionato che il parco sarebbe meglio se avesse un percorso più lungo della vita.