Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Campo di Maggio, 34, 21020 Brunello VA, Italia.
Telefono: 03311850338.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 862 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di Punto GLS di Brunello

Punto GLS di Brunello Via Campo di Maggio, 34, 21020 Brunello VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Punto GLS di Brunello

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Il Punto GLS di Brunello, situato all'indirizzo Via Campo di Maggio, 34, 21020 Brunello VA, Italia, è un punto di riferimento per i servizi di corriere. Con il telefono 03311850338, è facile contattarli e trovere informazioni. La loro pagina web gls-italy.com offre ulteriori dettagli e servizi offerti.

Il Punto GLS di Brunello si distingue per la sua specialità nel campo dei corrieri. Questo punto di servizio è particolarmente adatto a coloro che necessitano di assistenza per spedizioni e ricevimenti. È importante notare che l'ingresso è accessibile anche a persone che si muovono con sedia a rotelle, e ci sono spazi per il parcheggio accessibile a persone con disabilità che utilizzano la sedia a rotelle.

Questo punto GLS ha ricevuto 862 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 2.3/5. Questo numero di recensioni indica che questo punto di servizio è stato utilizzato da un grande numero di clienti, e anche se la valutazione non è tra le più elevate, fornisce una panoramica dei feedback ricevuti.

👍 Recensioni di Punto GLS di Brunello

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
Andrea B.
1/5

Ho ordinato un prodotto su eBay e la consegna doveva avvenire tramite corriere Brunello (VA) SGL alla fine…
La prima volta mi lascia un avviso sulla porta che è passato va beh non ero in casa chiamami No non mi chiamano.
il mio vicino la porta affianco si offre di ritirare il pacco e il corriere gli dice di no e se ne va.
La seconda volta il giorno seguente dopo che il mittente prenota il secondo passaggio, decido di stare tutto il giorno in casa..
Incredibile il corriere dice e scrive di aver tentato il secondo passaggio di consegna e non mi ha trovato..!! Senza lasciare l’avviso sulla porta….
Ma siamo seri?
Una giornata in casa ad aspettare io e la mia ragazza e questi dicono e scrivono di aver tentato la consegna e non ero in casa?
Che buffoni scusate ma quando ci vuole ci vuole SGL sempre più in caduta libera… Non ho parole.
Scriverò nelle note di acquisto sulle spedizioni future di evitare SGL.
Incredibile quanto sono falsi e bugiardi i corrieri e hanno il coraggio di dargli pure lo stipendio…

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
Chy
1/5

Una gestione incompetente la fa da padrone, manca poi la possibilità di avere a che fare con un operatore ( scelta ovviamente non casuale) e i pacchi in giacenza ritardano , fino ad un poco preciso giorno lavorativo seguente. Non esiste un vero tracciamento ma una presunta consegna, che per ben 2 volte è stata annullata.No, il problema non sono le feste e il Natale( quello lo è per il cliente) ,la malaorganizzazione è la caratteristica di questo centro di smistamento. Mi auguro che le attività commerciali al sud possano trovare riferimenti migliori ( e ci vuole poco) siete disgustosi.

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
albina M.
1/5

Ho provato con i vari numeri telefonici ma non ho ottenuto che farmi arrabbiare. Un servizio pessimo. Perché non avete operatori a rispondere anziché una voce reriestrata che non capisce niente e poi ti riattacca. Il mio pacco vorrei sapere perché il corriere lo trattiene lui, anziché consegnartelo come ha fatto con un altro mio pacco? Sevizio negativo.

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
Stefania B.
1/5

Incompetenti è fargli un complimento, probabilmente non sono in grado di usare Google maps dato per loro l'indirizzo è sempre sconosciuto ma solo per loro perché tutti gli altri corrieri consegnano, addirittura Cortilia non ha avuto problemi. Su 5 spedizioni, 5 volte sono dovuta andare a ritirarle di persona a 15 km da casa. L'ultima con motivazione "tel errato", ma fetemi capire, mi dovete chiamare o portare un pacco?
Aggiornamento: Il numero indicato era ovviamente corretto, la motivazione della mancata consegna è stata "non ha trovato la via". Qui le cose sono 2, o l'autista è analfabeta o è solo pessimo a trovare scuse.

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
Lori M.
1/5

Come sempre “indirizzo inesistente”. Sono 30 anni che vivo nella via Venti Settembre e questi mi dicono che non esiste, ora devo cercare di contattare il venditore per farmi riprogrammare la consegna, ma la mia via rimane sempre quella o devo trasferirmi altrove per ricevere il pacco? Mi è già successo varie volte, da oggi in poi quando farò un’ordine online chiederò espressamente di NON AFFIDARLO a GLS.

Nota per GLS : assumete persone con più voglia di lavorare

P. S. Anche dopo essere stati contattati dal venditore non hanno consegnato! Oggi è stato impossibile effettuare la consegna. Non è che per caso avete perso il pacco?
FATE SCHIFO!!!!!!

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
Maria M.
1/5

Nonostante il venditore abbia attuato una spedizione con reindirizzamento automatico presso il punto di ritiro in caso di destinatario assente al passaggio, il corriere riporta nel messaggio che ha provato a chiamarmi perché l'indirizzo è inesistente e il destinatario sconosciuto. Chiamata mai arrivata, io presente in casa. Ora mi viene negata la possibilità di riprogrammare il ritiro presso il parcel shop, poiché si tratta di una spedizione in porto franco quindi può intervenire solo il mittente (dalla Spagna!!...)...molto pratico! E soprattutto: come è possibile che non si riesca in nessun modo a risalire al pacco né a parlare con un operatore vero?

AGGIORNAMENTO: in una seconda spedizione di un acquisto dal sito di SHEIN, dopo 6 giorni in cui il corriere BUGIARDAMENTE asseriva di aver tentato la consegna ed avermi contattata al telefono, la spedizione d'iniziativa è stata rimandata al mittente. SCANDALOSO DAVVERO!

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
antoinf
1/5

Cambiate gli orari sui vari sistemi. Siamo stati da poco in sede ed era tutto chiuso. Oltre a poter garantire il servizio ai propri clienti nel weekend prima di Natale. Gli straordinari costano un po' troppo forse. Si perdono clienti in questo modo.
Si poteva recuperare ciò che c'era nel pacco e invece andrà tutto perso 🤬 una stella e pure troppa

Punto GLS di Brunello - Brunello, Provincia di Varese
Prisca G.
1/5

Assolutamente incompetenti. Pacco spedito il 16.12 e ancora non consegnato ( 23.12 ) inutile dire che era un regalo di Natale. Impossibile parlare telefonicamente con qualcuno, mail senza risposte e nel tracciamento della spedizione veniva continuamente rimandata senza giustificazioni la consegna. Servizio a dir poco imbarazzante. Chiederò un rimborso formale. Imparate a lavorare come si deve.

Go up