Sagra della Pcarìa - Campogalliano, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Gioacchino Rossini, 1-3, 41011 Campogalliano MO, Italia.

Specialità: Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Sagra della Pcarìa

Sagra della Pcarìa Via Gioacchino Rossini, 1-3, 41011 Campogalliano MO, Italia

La Sagra della Pcarìa è un'attrazione turistica molto apprezzata in Italia, situata precisamente a Indirizzo: Via Gioacchino Rossini, 1-3, 41011 Campogalliano MO, Italia. Questa sagra offre una esperienza unica e autentica della cultura e tradizione enogastronomica locale.

La location è facilmente raggiungibile e offre un'atmosfera accogliente e familiare, adatta anche ai bambini. Infatti, Altri dati di interesse: Adatto ai bambini. Durante la sagra, è possibile gustare piatti tipici della cucina emiliana, tra cui il prosciutto di Parma DOP, il culatello di Zibello, il Parmigiano Reggiano e molto altro ancora.

La Sagra della Pcarìa ha ricevuto numerose recensioni positive su Google My Business, con una Media delle opinioni: 5/5 e solo una recensione fino ad ora: Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.. Questo dato conferma la qualità del cibo e dell'organizzazione dell'evento.

Se stai cercando un'esperienza autentica e gustosa della cucina emiliana, non perdere l'occasione di visitare la Sagra della Pcarìa. Ti consigliamo di contattarli attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni su orari, menù e altre attività offerte durante l'evento.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile a Sagra della Pcarìa. Contattali subito attraverso il loro sito web per maggiori informazioni

Recensioni di Sagra della Pcarìa

Sagra della Pcarìa - Campogalliano, Provincia di Modena
Katia Boragine
5/5

Sagra del maiale che si svolge per le vie del centro cittadino di Campogalliano .Vi sono stand di ogni genere dal vestiario ,all' oggettistica ma soprattutto su vari prodotti che si ricavano dal maiale;dai ciccioli,alle costine,agli arrosticini abbruzzesi,alle salsicce anche in abbinamento con la polenta o con verdure grigliate .Oltre ai prodotti del maiale ci sono anche stand con prodotti di altre regioni come lo stand della Liguria,della Campania,quelli afro e molto altro.In questa occasione il museo della bilancia propone ingressi gratuiti con guida e in autonomia.

Go up