STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Viale Italia, 100, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 037130263.
Sito web: starlodi.com.
Specialità: Servizi di trasporto, Dipartimento dei trasporti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di STAR MOBILITY

STAR MOBILITY: un'azienda di trasporti a Lodi

STAR MOBILITY è una società di servizi di trasporto e del dipartimento dei trasporti situata a Lodi, Italia. L'azienda è facile da raggiungere con la sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

L'indirizzo di STAR MOBILITY è Viale Italia, 100, 26900 Lodi LO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 037130263. Il loro sito web è starlodi.com.

Le specialità di STAR MOBILITY includono una vasta gamma di servizi di trasporto e una forte attenzione al dipartimento dei trasporti. L'azienda è altamente qualificata e offre soluzioni di trasporto personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti.

STAR MOBILITY ha ricevuto 88 recensioni su Google My Business, con una media di 2.6/5. Le recensioni dei clienti possono fornire informazioni preziose sulla qualità dei servizi offerti dall'azienda.

Inoltre, l'azienda offre un servizio di trasporto accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta eccellente per le persone con mobilità ridotta. Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è un'altra caratteristica utile che rende l'azienda facilmente accessibile.

Recensioni di STAR MOBILITY

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
Beatrice Vinci
1/5

ogni giorno mi sale il nervoso già solo al pensiero di dover prendere il pullman, penso che chiunque sia insoddisfatto di questo servizio, capisco un problema ogni tanto, ma qua ci sono problemi ogni santo giorno con le linee! ma è possibile che un pullman tarda OGNI GIORNO di almeno 15 minuti? ogni giorno! e noi lo paghiamo questo servizio, a me sembra ridicolo veramente, ma è possibile che chiunque si lamenti e nessuno fa qualcosa per migliorarlo? veramente penosi, imbarazzante.

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
Francesco Ferrari
1/5

Orribile, sono 3 mesi e passa che devo prendere il pullman per andare a scuola (scuola a Codogno quindi da lodi non ci vuole nemmeno poco) saranno state ale 10, incluso oggi, che vengo brutalmente ignorato mentre aspetto il bus alla. Pessimo, inutile anche correre dietro al pullman perché non si fermerebbe ugualmente.

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
Sofia Bossi
1/5

se potessi darei zero perché il servizio fa veramente schifo per non dire che fa cagare, organizzazione 0. non per quanto riguarda i pullman o gli automobilisti, ma per quanto riguarda il servizio.
1a volta che ho avuto esperienza:
salgo sul pullman abbonata ma senza abbonamento, arrivano i controllori che mi fanno la delibera di dimenticanza senza darmi neanche il tempo di farmi mandare il file da mostrare, e fin qua tutto bene anche se mi stavano girando i cogl** perché tralasciando la carta sprecata per nulla sono dovuta andare a casa e mia mamma si è fata lo sbatti di chiamare e mandare le mail etc etc.( nota: i controlli sbattono giu dal mezzo un vecchietto che non trovava l'abbonamento che faceva fatica a camminare e tremava e se le dovuta fare a piedi)
2a volta succede la stessa cosa a mia sorella, ma qui hanno cambiato le regole e dal 1 ottobre bisogna andare fino a Lodi per poter far vedere di essere in possesso dell'abbonamento, se no 40 euro di multa per il primo giorno e aumenta man mano, mia sorella non può andare a lodi perché è a 2 ore da qui, quindi chiamo abbastanza incazzata e la tipa maleducata mi ha riso in faccia ridendo.
pessima esperienza, purtroppo non c'è altro modo per muoversi nel mio paese

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
Kingsley Sunny
1/5

Sincero come società fa cagare gli autisti sono tutti cattivi e quando stai per entrare non si fermano e continuano non vi costa niente prendere una persona pure quando il pullman non è pieno

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
jimmy banana joe
1/5

Per la linea di Mulazzano San Donato e viceversa:
Siete il cancro dei trasporti pubblici dovete fallire come Line e lasciare tutto ad autoguidovie.
Orari di merda scomodi sia per studenti che lavoratori, pullman che ogni volta partono anche con 7 minuti di anticipo, attesa tra un pullman e un altro di un parto e detto tutto ciò biglietti CARISSIMI per il pessimo servizio che offrite.
Il giorno che fallite qualche enoteca locale alzerà il PIL del 2% da quanto brinderò!

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
Maria Miolla
1/5

Il giorno 16.08.24 da lodi a zorlesco autista tutto viaggio con auricolare e cantava con una velocità alla guida ..per me chi è alla guida sopratutto che porta la gente non deve usare gli auricolare ...anche maleducata che non sa cosa vuol dire ciao ..tutti quelli che erano saliti compresso me abbiamo salutata e ringraziata lei differente..per lei il.mio voto e una stella

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
Elisa Quartieri
1/5

Impossibile ricevere assistenza, nessuno sa come si gestisce le procedure online per l'acquisto di abbonamenti ..non potevo dare zero stelle...perché non si può

STAR MOBILITY - Lodi, Provincia di Lodi
Sara Giaquinta
1/5

Il pullman arriva sempre in anticipo di cinque minuti dall’orario prestabilito e non riesco mai a prenderlo, causando a me e ad altri lavoratori disagio perché poi si perde la coincidenza con il treno e si deve aspettare quaranta minuti in stazione. Il pullman dopo invece arriva in ritardo senza nessuna ragione.

Go up