Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Sebenico, 7/A, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0244405555.
Sito web: turisanda.it
Specialità: Tour operator, Agenzia viaggi.

Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Turisanda

Turisanda Via Sebenico, 7/A, 20124 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Turisanda

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Turisanda: Un Viaggio verso le Esperienze Uniche

Se stai cercando di organizzare il tuo prossimo viaggio o semplicemente cerchi especialità in campo turistico, Turisanda a Indirizzo: Via Sebenico, 7/A, 20124 Milano MI, Italia potrebbe essere il tuo punto di riferimento ideale. Con un telefono facile da contattare al 0244405555, questi professionisti della agenzia viaggi sono pronti a trasformare le tue aspettative in realtà.

Visita la pagina web di Turisanda su turisanda.it, dove troverai tutte le informazioni necessarie per pianificare il viaggio del tuo sogno. Specialità di Turisanda includono il funzionamento come tour operator e agenzia viaggi, offrendo serVIDEZZI personalizzati per soddisfare tutte le esigenze delle tue vacanze.

Per chi sta cercando opinioni su un servizio come Turisanda, è interessante notare che l'azienda ha ricevuto 74 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Questo valuta può sembrare somewhat medio, ma è importante ricordare che le percezioni possono variare ampiamente da cliente a cliente. È sempre una buona idea legere alcune delle recensioni per avere un quadro più chiaro.

Caratteristiche notevoli di Turisanda includono la sua posizione strategica in Milano, un'azienda che, pur essendo una piccola agenzia, dimostra un grande impegno nel fornire servizi di qualità. La sua direzione in Milano la rende facilmente accessibile per chi vive nella città o per chi viaggia nel Nord Italia.

Per chiunque decide di contattare Turisanda, è consigliabile prepararsi con anticipazione, esaminando attentamente i package di viaggio e le opzioni di personalizzazione offertes da questa agenzia viaggi. Il telefono di contatto è un ottimo punto di partenza per iniziare a pianificare il tuo viaggio.

Riassumendo, Turisanda sembra essere un'agenzia viaggi competente e dedicata, con un'offerta di servizi che va da tour operator a organizzazione di viaggi personalized. Se ti interessa l'idea di esplorare nuove città o ritrovarti in locazioni rinomate, non sottovalutare la possibilità di contattare Turisanda attraverso il loro sito web. Potrebbe essere l'collaborazione perfetta per rendere la tua prossima avventura un ricordo indimenticabile.

In conclusioni, contatta Turisanda e lascia che il tuo sogno viaggiare diventi realità. La combinazione di esperienza, servizio clientela e l'amicizia per l'avventura potrebbe fare della tua prossima vacanza qualcosa di davvero speciale.

👍 Recensioni di Turisanda

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
Deborah S.
2/5

Sono appena rientrata da una settimana alle Maldive, Brennia Kottefaru dove Turisanda (gruppo Alpitour) ha alcuni allottment.
Posso dire che dopo aver speso quasi 7.000,00€ mi aspettavo decisamente di meglio?!
Sulla struttura non c’è alcun controllo da parte del brand italiano: ovviamente, non essendo di proprietà, non mi aspettano che possano prendere decisioni e/o fare di testa loro ma mi aspetto innanzitutto un buon servizio di assistenza (dopo ne parlo meglio) ma, soprattutto, che Turisanda/Alpitour avvisi le agenzie di viaggio o comunque inserisca degli avvisi sul sito, per chi prenota autonomamente, sulle condizioni del resort/del mare/della spiaggia.
Mi rendo conto che questo gennaio, per le Maldive, sia stato un mese devastante a livello di clima (mai visto un gennaio così piovoso nella stagione secca) che ha probabilmente portato diversi danni alla barriera, alle spiagge e magari anche alle strutture ma, quello che non posso nè spiegarmi, nè accettare è di aver speso quasi 7.000,00€ di viaggio per una settimana in due, partire con delle aspettative date dalle foto sul sito dell’hotel, sul sito di Turisanda/Alpitour, dalle recensioni (premetto che eravamo già stati alle Maldive nel 2023 quindi sapevamo cosa aspettarci) e di trovarmi su una spiaggia piena zeppa di coralli morti (sia fuori che dentro) che non viene pulita se non molto molto molto lentamente: in una settimana sono riusciti a pulire solo un piccolo pezzo di spiaggia ributtando i coralli in mare così che, il giorno dopo, la situazione fosse completamente identica! Inoltre ho trovato, sia in spiaggia che in giro per la struttura, viti, pezzi di legno, pezzi di plastica (tipo sacchi), piastrelle. Per questo allego foto.
Come se questo non bastasse l’assistenza Turisanda/Alpitour è stata veramente pessima! Ho dovuto far intervenire la mia agenzia di fiducia (per fortuna un’amica) ad orari veramente improponibili per avere riscontro.
Ci avevano assegnato una camera nel punto più brutto dell’isola, più ventoso e pieno di coralli e sassi. Abbiamo richiesto, alle assistenti Turisanda in loco, prima un cambio camera: ci è stato detto che non avevano camere disponibili (non vero: molte erano vuote) se non prima di due giorni e se avessimo voluto una camera superiore perché libera (premetto che avevamo già pagato un supplemento prima della partenza per passare da una Garden villa a una Beach) avremmo dovuto pagare un supplemento di 152$ a notte. Stiamo scherzando?! Voi avete un problema con il personale, con le correnti, non avete camere disponibili di pari livello da dare e per migliorare un soggiorno di questo livello, ben pagato, proponete un cambio camera con supplemento?!?! Mi sembra vera follia! Non contenti abbiamo fatto richiesta per un cambio villaggio, cosa non molto semplice in mezzo all’oceano indiano, ma piuttosto che avere una vacanza rovinata avremmo perso i soldi del transfer in idrovolante e il tempo del transfer. Bene, senza nemmeno informarsi se non per una breve telefonata, le due assistenti ci hanno detto che non era possibile: che avremmo non solo dovuto pagare il transfer di tasca nostra (cosa che mi aspettavo sinceramente) ma che, per essere trasferiti in un qualsiasi villaggio del gruppo Alpitour, anche vicino, avremmo perso tutti i soldi pagati a Brennia (non si sa perché) e ci saremmo dovuti pagare, sempre di tasca nostra, tutte le restanti notti nel nuovo villaggio. Ovviamente tutte queste info sono state date a voce senza qualcosa di scritto nè preventivi da valutare. Ovviamente abbiamo rifiutato e abbiamo cercato di goderci gli ultimi 4 giorni di vacanza nella nuova camera che si è liberata due giorni dopo la nostra richiesta senza pagare supplementi nè spendere ulteriori soldi visto quanto già speso.
Inoltre le due assistenti erano già troppo impegnate: a bere cocktail al bar e cambiarsi d’abito almeno 3/4 volte al giorno. Al desk non c’erano mai!
Siete imbarazzanti e deludenti. Dovreste davvero vergognarvi!

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
Carla G.
1/5

Turisanda voyager Turchia del 16 giugno TERRIBILE !!!!”

Turisanda ti promette il lusso negli hotel assistenza in ogni momento il meglio di un viaggio, ma in realtà nel mio viaggio non c’era nulla di tutto questo, solo il costo maggiore di altri operator.
Nella pratica c’era scritto che l’arrivo averi trovato qualcuno che parlava italiano, ma parlavano solo inglese e turco.
Abbiamo viaggiato un intero pomeriggio in un pulmino con l’aria condizionata rotta senza possibilità di aprire i finestrini., fuori 45 gradi dentro 50, si soffocava, nessuna assistenza, eravamo cotti.
Hotel HICH KONYA camera con un grande tappetto rotto e sporco e bagno SENZA PORTA, ho chiesto di cambiare stanza ,ma a quanto pare non ce n’erano.
Nel programma c’era la visita ai” camini delle fate”,ma la guida non ci ha portato perché secondo lei erano chiusi, questo non risulta alla mia agenzia.
Viaggio in mongolfiera , noi siamo partiti e gli altri atterravano , non abbiamo visto l’alba ,questo perché la guida ci ha prenotato il secondo turno, ma ce lo ha comunicato soltanto al ritorno.
Speravo in un viaggio rilassante e piacevole, ma mi sono ritrovata in un incubo di stress e delusioni.
SCONSIGLIO vivamente questo tour operator.

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
Gigliola G.
2/5

In famiglia abbiamo scelto il Tour Orme Ottomane, abbiamo visto posti bellissimi....guida locale....confusa e inesistente. La sera in cui siamo arrivati, alle 23,00 la guida ci chiama al telefono per darci appuntamento il giorno dopo e ci chiede di avvertire il resto del gruppo...che noi ovviamente non conoscevamo nè avevamo modo di contattare.
Per tutto il resto del viaggio si è limitato a dare informazioni minime su quanto visitato, l'unico argomento che lo interessava è l'etimologia delle parole....nessuna assistenza all'arrivo e alla partenza (c'erano persone che avevano scelto di partire con un tour e non un viaggio fai da te, dato che non parlavano turco ma neppure l'inglese e che sono state aiutate da noi partecipanti per il check in in aeroporto). Per capire quanto visitato occorrerà documentarci da soli....inaccettabile.
Gli hotel previsti dal tour sono molto molto belli ad eccezione di quello in cui abbiamo soggiornato a Pamukkale, vecchiotto con bagno ricoperto di calcare e letti che avevano il coprimaterasso e una copertina di cotone con vistosi buchi...senza lenzuola....mah!
Ciliegina sulla torta...l'ultimo giorno la guida ha saltato l'ultima visita prevista in programma, al Castello e alla tomba di San Giovanni Apostolo (Smirne) e ci ha riportato in hotel. Deludente!

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
Anna T.
5/5

Abbiamo scelto l'agenzia per organizzare un viaggio con una figlia disabile. Partenza da Bari con ottima organizzazione. Stata organizzata nei minimi dettagli. Abbiamo scelto ľ hotel Rixos premium seagate dove non manca nulla per passare una bellissima vacanza con bambini di qualsiasi età e le persone con disabilità. Abbiamo anche fatto un
escursione con ragazzo egiziano che parla italiano Sefein Mikhaeil ed è stato disponibilissimo e gentilissimo. E nonostante stesse ancora perfezionando il suo italiano,è stato in grado di farci capire e ammirare pienamente la città. Consiglio agenzia Turisanda

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco
1/5

Escursioni da incubo, acquistata una escursione su Kyoto, mai più!!! Oltre ai prezzi astronomici dei servizi offerti, un viaggio che rimarrà impresso per la pessima organizzazione delle escursioni!

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
Maristella B.
5/5

Viaggio di grande spessore culturale in Turchia. I camini e le mongolfiere della Cappadocia indimenticabili, ma L’Anatolia, il Lago Salato, Trebisonda, i bazaar, Hattusa e la civiltà ittita! E ristoranti i sul fiume, posti particolari, originali, mai banali eforse eliminerei qualche moschea a favore di un po’ di passeggio, ma nell’insieme un viaggio indimenticabile ben strutturato e comodo!

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
chiara V.
1/5

Secondo capitolo. Volo di rientro. Vi avevo già detto della follia di Neos (volo charter di Alpitour) che vola da Mombasa a Malpensa e poi torna indietro verso Fiumicino, dove eravamo diretti noi. Quindi uno scalo durante il quale rimani sull’aereo (c.d. scalo tecnico). E invece no. Arrivati a Malpensa, cambio di programma. La gente che doveva scendere a Malpensa comincia a prepararsi per lo sbarco, quando una hostess ci informa che dovevano scendere prima i passeggeri diretti a Fiumicino. Quindi siamo scesi dall’aereo e abbiamo dovuto attendere circa tre ore per imbarcarci sull’ aereo per Fiumicino. Quindi tra l’imbarco a Mombasa e l’atterraggio a Fiumicino abbiamo impiegato circa 15 ore, se consideriamo che il volo diretto Mombasa Fiumicino impiega circa 8 ore, non è male 😱. Siamo arrivati stremati anche perché dovete considerate che ti prelevano dall’albergo per accompagnarti in aeroporto 4-5 ore prima dell’orario di partenza del volo. Ultima informazione. Durante la nostra disavventura ho raccolto alcune testimonianze di persone che avevano acquistato il volo diretto, sia all’andata che al ritorno, le quali, qualche giorno prima di partire, sono state informate che avrebbero volato via Malpensa. Giudicate voi.

Turisanda - Milano, Città metropolitana di Milano
Maura A.
1/5

QUANDO LA VACANZA DIVENTA UN INCUBO!!!!!!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!Queste le nostre impressioni sul Gran tour del Messico con Press tour By Turisanda 20 Gennaio 2024:

- GUIDA
La guida era un uomo poco competente e con scarsa capacità di esposizione in italiano. Ciò ha reso le visite dei siti davvero poco comprensibili e di conseguenza molto poco entusiasmanti e coinvolgenti. Le sue informazioni non erano né chiare né rilevanti.

- STRUTTURE ALBERGHIERE
Le strutture erano spesso sporche, rumorose (a Città del Messico un'intercapedine nella finestra faceva entrare qualsiasi rumore dalla strada, a Palenque la porta era rotta e non abbiamo potuto chiuderla durante la notte ma solo socchiuderla), fredde (San Cristobal, Città del Messico).
Non abbiamo mai avuto a disposizione il bagnoschiuma. Le 4 stelle erano davvero solo sulla carta.
Controllando su Booking con qualche euro in più si potevano proporre strutture con posizioni migliori e di standard più elevato.

- COLAZIONE/PASTI
Troppo spesso nella colazione molte cose erano considerate extra (non cose eccezionali, ad esempio le uova o il caffè). Addirittura a Merida abbiamo segnalato un cesto intero di merendine confezionate ammuffite (abbiamo le foto).
Perfino l'acqua era considerata un extra nei pasti compresi nel tour.
I pasti organizzati nell' assoluto risparmio, insufficienti proprio a livello quantitativo oltre che qualitativo.
Degno di nota solo il pranzo a La Higuera.

- SPOSTAMENTI
Impensabile organizzare un tour con questo numero di spostamenti in bus, non tanto per il numero di km percorsi quanto per lo stato delle strade che hanno reso i viaggi scomodi e a mala pena sopportabili.
Si potrebbe semplificare dicendo che abbiamo trascorso più tempo in bus che nei siti da visitare.
Un volo interno avrebbe migliorato la qualità della vacanza.
Addirittura per una tappa siamo dovuti partire alle 4 del mattino, non per coprire una distanza molto lunga ma per evitare di incappare in posti di blocco organizzati da criminali locali. Assurdo che venga proposto un passaggio in tali strade mettendo in pericolo chi dovrebbe solo rilassarsi perché è in vacanza.
Inoltre vogliamo segnalare che pur avendo pagato un extra per il nostro spostamento a Cancun, siamo stati accompagnati in albergo per ultimi, addirittura dopo la guida che prima di noi è stata accompagnata in aeroporto.

- TOUR/VISITE
La visita a Città del Messico troppo breve e inadeguata, tralasciati siti a parer nostro più rilevanti.
Le visite agli altri siti sempre veloci e approssimative, sembrava che la guida avesse fretta di concludere la sua giornata lavorativa. Nell' ultimo giorno del tour non è stato seguito il programma, che prevedeva la visita al Cenote Saamal. Al suo posto è stato preferito un altro Cenote, probabilmente più vicino e di passaggio rispetto al tragitto da intraprendere poi per la Riviera Maya. Anche la mattina prima di partire per Palenque (ore 4 del mattino) non ci è stato concesso il coffee station in albergo.

Per concludere, questa era la nostra prima volta con Presstour, siamo abbastanza delusi dall' esperienza nell' insieme. Non è stata all' altezza delle aspettative e soprattutto del prezzo pagato. Non è stata una vacanza piacevole ma un tour de force, una fitta tabella di marcia che ha messo a dura prova tutti, dal più giovane al più anziano del gruppo. Condividiamo queste considerazioni al fine di poter migliorare l' esperienza ai futuri viaggiatori perché la nostra è ormai rovinata

Go up