Amalia Tataru
1/5
Allora premetto che sarà tutta una nota negativa e mi dispiace per il ragazzo che in realtà è stato anche molto cordiale nel spiegarci tutto appena arrivati.
Siamo arrivati io e il mio compagno alle 13:45,abbiamo deciso di fare un percorso a corniglia (nonché distante a 10 minuti di macchina dal parcheggio, dove possono entrare solo le autovetture autorizzate). Abbiamo pagato 20€ per la giornata intera di parcheggio, compreso il percorso da noi scelto. Dal parcheggio è vento a prenderci questo signore e portarti fino a corniglia (perché questo servizio era compreso nei 20€) il quale anche al ritorno sarebbe dovuto venirci a prendere. Intanto quando arrivate alla stazione ferroviaria a corniglia preparatevi a pagare 14€ a persona di andata e ritorno (tempo di viaggio in treno 3 minuti) state molto attenti anche alle ragazze borsegiatrici.
Abbiamo provato a fare tutto il percorso che ci aveva "assegnato" il ragazzo del parcheggio, solo che senza istruzioni ne mappa ahimè e davvero difficile capirci qualcosa, quindi ne abbiamo fatto metà. Finita la giornata (18:10 l'ora di quando abbiamo chiamato il servizio navetta per farci venire a prendere dal posto in cui siamo stati lasciati) abbiamo chiamato e ha risposto una signora dicendo che la navetta tempo di partire è arriva, la prima navetta con il signore, non ci aveva visto pur avendo alzate entrambi le mani per farlo fermare e far capire che siamo noi, ma senza interesse è partito e ritornto su. Richiamiamo una secondo volta, "ragazzi arriva una navetta color argento, salite su con lui" stessa identica scena con questo signore solo che al posto di fermarsi è andato a parcheggiare per poi scendere dalla vettura e farsi i comodi suoi. Alla terza volta abbiamo chiamato e nessuno ha risposto, di conseguenza abbiamo preso in mano le nostre cose e abbiamo incominciato a farci 30 minuti di salita a piedi (e ve lo posso assicurare che sono pesanti da a fare dopo una giornata simile). Arrivati stanchi e leggermente incavolato, abbiamo fermato il Signore che si stava occupando dei pagamenti e abbiamo spiegato la situazione della navetta la quale secondo noi non è stato corretto il comportamento dei due dipendenti nei nostri confronti. Abbiamo solo chiesto un rolimborso della metà della spesa e ci siamo dovuti sentire dire da uno dei due dipendenti "io a voi vi ho già capito, volete fare i furbi solamente per riavere i soldi indietro!" io penso che queste cose prima di dirle bisogna pensare bene a chi si ha davanti, perché ne io ne il mio compagno "siamo furbi" anzi, ma questi sono discorsi a parte. Quindi scegliete bene cosa volete fare se pagare una somma elevate per poi magari non usufruirne di tutti i servizi anche perché 20€ non sono pochi!
Detto ciò il dipendente che ci ha comunque mancato di rispetto, auguro di lavarsi bene la bocca prima di parlare e di pensarci bene due volte prima di dire le cose!